1° tappa 2014, Belfast › Belfast, 21.7 km

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
tappa_dettagli_tecnici_planimetria_01.jpg

tappa_dettagli_tecnici_altimetria_01.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bellissimo il ragazzo della orica che saluta il pubblico in corsa

se dovesse vincere la movistar allora spero sia malori in maglia rosa

grande accoglienza degli irlandesi per il giro, non è un paese dalla grande tradizione ciclistica ma non fanno mancare l'affetto ai corridori
 
Ultima modifica:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Adam Hansen nel treno della Lotto si riconosce facilmente. E' l'unico che non usa i copriscarpe....con 2600 euro di scarpe le tiene in bella mostra
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Dopo la scivolata all'ultima curva della Liegi D.Martin ancora giu', che sia per quello che ieri sera è stato l'unico a farsi la passerella a piedi?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
grandissima prova della bmc in 8 a soli 7 secondi dalla orica (che hanno cmq beccato un po' d' acqua)

dopo la prima tappa tra gli uomini di classifica il migliore è proprio evans

ora mancano solo 20 tappe e 3429km e migliaia di metri di dsl per scoprire come finirà :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

errata corrige... uran è stato il miglior uomo di classifica...mi ero perso la omega
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
davvero una bella vittoria dell'orica, ma mi ha sorpreso l'OPQS! sinceramente non mi aspettavo che facesse cosi bene, ha fatto una grande crono e uran è il primo uomo di alta classifica! santaromita credo che possa fare "solo" una top10!