1° tappa 2014, Belfast › Belfast, 21.7 km

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Poco prima dello start.
"Alla regia!NON PARLATE IN CUFFIA.Che non si riesce a trovare la concentrazione"
sticaxxi la DeStefano...e stava parlando di vento&nuvole...:mrgreen:

Non sarà la persona più simpatica del mondo,però è davvero fastidioso che ti parlino mentre tu parli. Io non riuscirei a fare entrambe le cose! Ha fatto bene a lamentarsi!

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Si vede chiaramente come prenda un tombino e sbandi, IMHO a sbagliare è stato il primo della fila che non li ha "guidati" lontani da quella trappola....Qnd sei dietro c'è poco da fare se non stare a ruota

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Si vede chiaramente come prenda un tombino e sbandi, IMHO a sbagliare è stato il primo della fila che non li ha "guidati" lontani da quella trappola....Qnd sei dietro c'è poco da fare se non stare a ruota

hai ragione,da passarci sopra in pieno rettilineo,quando lo vedi benissimo,non è una cosa molto intelligente,difatti poi si sono viste le conseguenze.
Daniel Martin farebbe bene a farsi un giro a Lourdes,comunque nelle sue dichiarazioni non sapeva se fare classifica o cercare le tappe(quindi per me non sarebbe stato un pretendente al podio).
Bella crono della BMC ed Omega,hanno gia' un piccolo vantaggio su Quintana.
Anche Pozzovivo si è difeso bene (e persino Basso)
Rodriguez parte gia' in salita.
La Orica poteva anche far passare primo Santa,penso che ci avrebbe guadagnato,comunque

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
davvero una bella vittoria dell'orica, ma mi ha sorpreso l'OPQS! sinceramente non mi aspettavo che facesse cosi bene, ha fatto una grande crono e uran è il primo uomo di alta classifica! santaromita credo che possa fare "solo" una top10!

Beh anche senza Martin son comunque la squadra due volte campione del mondo di specialità, quindi di allenamenti ne faranno a bizzeffe e tutti i componenti della squadra sono mediamente più bravi di altre squadre meno avvezze alla specialità

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La Orica poteva anche far passare primo Santa,penso che ci avrebbe guadagnato,comunque

bhè visto solo i 5 secondi sulla omega non era poi così certo che santaromita avrebbe potuto passare in testa visto che è stato anche tutto il tempo a ruota

forse se l'orica avesse corso sempre sull' asciutto avrebbe potuto vincere e incrementare maggior mente sulla omega

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
una domanda regolamentare

ma se in una crono squadra non arrivano i 5 ? cosa succede?

i 4 vengono esclusi? gli viene assegnato un tempo massimo?