1°giorno di allenamento

mirko3291

Novellino
17 Aprile 2012
12
0
Visita sito
Bici
bici polivalente
premetto che se ho aperto il topic inutilmente ditemi pure dove devo scrivere.

Da oggi ho iniziato "seriamente" a fare uscite pomeridiane in bici, x poter bruciare qualche kiletto (bici non da gara, è una bici polivalente) e volevo sapere da voi , in base ai dati ke vi dirò, se ho fatto le cose giuste , ke errori ho fatto e dove posso migliorare.

Ho fatto 23 KM

velocità massima 30km/h
velocità media circa 19km/h

tempo : circa 1 ora

Ecco aggiungo ke x arrivare al parco dove poi giro in pista , devo passare in città ed è trafficata..quindi continue frenate mi bloccano da avere un andamento sempre costante

ATTENDO VOSTRI COMMMENTI E CONSIGLI

mirko3291

Novellino
17 Aprile 2012
12
0
Visita sito
Bici
bici polivalente
A MI SONO SCORDATO DI DIRVI KE mentre pedalavo, i miei battiti erano sui 180 al minuto...cmq durante l'uscita nn ho mai avuto cenni di fatica vera e riuscivo sempre a fiskiettare o cantikkiare durante la pedalata

Arrivato a casa poi mi sono mangiato 1 banana

CIAO

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
in 23 km cosa vuoi aver sbagliato?
hai fatto una passeggiata in bici, e credo tu ti sia anche divertito, quindi non hai sbagliato nulla.
Se poi vuoi fare "sul serio" ti devi porre degli obiettivi (da solo) e quindi chiedere poi se e come......
vuoi dimagrire?
vuoi fare 100 km in bici tutti i giorni?
vuoi diventare un forte scalatore?
vuoi fare i circuiti e le granfondo?;nonzo%

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
inizia a mangiare bene e uscire in bici poi si vede se perderai peso, sicuro male non ti farà

dipende anche da tuo tasso di allenamento se sei a digiuno di sport è più facile perdere peso (almeno a grandi linee è così)

mirko3291

Novellino
17 Aprile 2012
12
0
Visita sito
Bici
bici polivalente
inizia a mangiare bene e uscire in bici poi si vede se perderai peso, sicuro male non ti farà

dipende anche da tuo tasso di allenamento se sei a digiuno di sport è più facile perdere peso (almeno a grandi linee è così)

se A DIGIUNO DI SPORT intendi ke nn mi muovo da tempo...SI HAI RAGIONE...QUINDI SAREBBE PIU FACILE PERDERE PESO?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se A DIGIUNO DI SPORT intendi ke nn mi muovo da tempo...SI HAI RAGIONE...QUINDI SAREBBE PIU FACILE PERDERE PESO?

disolito è così però poi va valutato caso x caso

cmq divertiti a pedalare, se inizi a porti subito obbiettivi la bici la stufi secondo me, quindi mangia bene e pedala tanto poi tra qualche mese vedi com'è andata