10ª Tappa 2015: Civitanova Marche - Forlì 200 KM

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Comunque a questo punto l'attenzione verso la crono sale e non di poco.
- Uran non lo do per spacciato, ma i segnali non sono confortanti. Ammalato
- Porte con i suoi guadagni marginali potrebbere essere un bluff. Marginale
- Contador con la spalla malandata qualcosina pagherà, anche se ha una gran gamba e lo vedo comunque fortissimo (non lo amo alla follia però è bravo bravo bravo). Stoico
- Aru se non combina cavolate può contenere i danni. In più a crono ha lavorato molto. Non riesco a capire quanta gamba abbia, perchè per ora sembra abbia fatto scattini che sembrano interlocutori...poi magari era a tutta...boh! Misterioso
-->Imho volete vedere che Landa frega tutti....ahahahahah

Secondo me Cataldo sabato potrebbe andare in maglia rosa.

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Per me il fatto che Porte non parli coi giornalisti RAI depone a suo favore e me lo rende simpatico :mrgreen:
Era ora che qualcuno boicottasse questa armata brancaleone.

• Mi piace
Reactions: LU

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
L'effetto maglia rosa non sarebbe una novità.

Comunque Beppe Conti si sta insgarbozzendo sempre di piú.
Per me un pò lo fa apposta per creare un dibattito al processo alla tappa. Se fossero tutti d'accordo sarebbe più noioso.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
tiè :tie:

è la prima volta che azzecco un pronostico :))):
non ho visto la tappa, non so come cavolo è che sia arrivata la fuga ;nonzo%

:hail::hail::hail:
Quasi impossibile da pronosticare ma l'hai azzeccata

Resoconto breve:
- i 5 in fuga hanno fatto un lavoro egregio andando per tutto il tempo a mò di crono a squadre probabilmente favoriti da un po' di vento a favore (non esagerato) senza probabilmente strafare all'inizio (al massimo hanno avuto 4'30" di vantaggio) e tenendosi per la fine.
- il gruppo ha fatto lavorare solo la Lotto Soudal che alla fine non è riuscita a chiudere
- Astana, Tinkoff e Sky non avevano necessità di stare troppo davanti in quanto le strade erano molto larghe (infatti si portavano avanti solo quando c'erano attraversamenti cittadini)
- le altre squadre dei velocisti hanno voluto sfiancare la Lotto Soudal ma alla fine sono rimasti con un pugno di mosche.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Per me il fatto che Porte non parli coi giornalisti RAI depone a suo favore e me lo rende simpatico :mrgreen:
Era ora che qualcuno boicottasse questa armata brancaleone.

Per quanto in Italia ci siano giornalisti di tipo calcistico cioè a caccia della polemica, Richie Porte farebbe bene a rilasciare qualche intervista. Magari non tutti i giorni ma 2-3 volte alla settimana sì.

Io da appassionato sarei contento di sentire le sue impressioni ogni tanto, per cui mi sta deludendo e mi sta diventando meno simpatico. Ma forse la colpa è della Sky.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:hail::hail::hail:
Quasi impossibile da pronosticare ma l'hai azzeccata

Resoconto breve:
- i 5 in fuga hanno fatto un lavoro egregio andando per tutto il tempo a mò di crono a squadre probabilmente favoriti da un po' di vento a favore (non esagerato) senza probabilmente strafare all'inizio (al massimo hanno avuto 4'30" di vantaggio) e tenendosi per la fine.
- il gruppo ha fatto lavorare solo la Lotto Soudal che alla fine non è riuscita a chiudere
- Astana, Tinkoff e Sky non avevano necessità di stare troppo davanti in quanto le strade erano molto larghe (infatti si portavano avanti solo quando c'erano attraversamenti cittadini)
- le altre squadre dei velocisti hanno voluto sfiancare la Lotto Soudal ma alla fine sono rimasti con un pugno di mosche.

Domani vince Indurain :cool:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Per quanto in Italia ci siano giornalisti di tipo calcistico cioè a caccia della polemica, Richie Porte farebbe bene a rilasciare qualche intervista. Magari non tutti i giorni ma 2-3 volte alla settimana sì.

Io da appassionato sarei contento di sentire le sue impressioni ogni tanto, per cui mi sta deludendo e mi sta diventando meno simpatico. Ma forse la colpa è della Sky.

Nel pre-tappa su Eurosport Flecha gli ha fatto una lunga e bella intervista dentro il suo bel motorhome,non e' vero che non parla,mentre il giornalista Rai lo voleva intervistare si vedeva dalle immagini che Porte stava parlando con altri giornalisti.Sicuramente per ora non lo fa' con la Rai.

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact

Ma che informazioni utili vuoi ricevere con le domande imbecilli che fanno i giornalisti rai? Aru e Contador hanno forse espresso analisi interessanti in questi giorni a seguito delle interviste ricevute? Con Conti e La De Stefano a fare le domande è impossibile. Porte fa benissimo a trattarli come pezze da piedi e così dovrebbero fare anche Aru e Contador.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma che informazioni utili vuoi ricevere con le domande imbecilli che fanno i giornalisti rai? Aru e Contador hanno forse espresso analisi interessanti in questi giorni a seguito delle interviste ricevute? Con Conti e La De Stefano a fare le domande è impossibile. Porte fa benissimo a trattarli come pezze da piedi e così dovrebbero fare anche Aru e Contador.

ma ti devono dei soldi alla rai?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Trovo alquanto brutto gioire delle disgrazie di uno che per una banalità rischia di vedere andare in fumo mesi e mesi di sacrifici (forse dal divano o dalla tastiera tanti non hanno nemmeno idea di quanti sono) solo perchè non parla, magari su diktat della sua squadra, con gli stessi giornalisti che tanto ci si diverte, anche in questo forum, a ridicolizzare con battutine e appellativi.
A me, da sportivo che nel suo piccolo fa dei sacrifici, per Porte dispiace e tanto. E poco importa che non sia italiano e che non sia uno di quelli per cui simpatizzo e che più mi piace veder correre.
E mi dispiace che tutti presi a spargere fiele contro di lui, nessuno si sia ricordato di menzionare la toccante scena di Malaguti seduto a terra piangente, per aver solo sfiorato la vittoria che poteva valere una carriera proprio nella sua città, davanti alla sua gente, ai suoi amici, magari ai suoi familiari.

• Mi piace
Reactions: hjan

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non so se si è visto in tv, ma la ruota a porte l'ha data un orica

16529_10152907827243247_5023670945077916526_n.jpg

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
L'effetto maglia rosa non sarebbe una novità.

Comunque Beppe Conti si sta insgarbozzendo sempre di piú.
Per me un pò lo fa apposta per creare un dibattito al processo alla tappa. Se fossero tutti d'accordo sarebbe più noioso.

Anche l'effetto maglia rosa>italiano>elicottero non sarebbe una novità.
:D:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
non so se si è visto in tv, ma la ruota a porte l'ha data un orica

16529_10152907827243247_5023670945077916526_n.jpg

Questa foto parla molto di piu' di chi e' contento che Porte abbia avuto un problema.Prendete esempio di cosa e' il ciclismo e lo sport.La Gazzetta la dovrebbe mettere per giorni in prima pagina,altre che il calcio con le sue partite vendute.

Ultima modifica: