P.s. Fantastico pancani : quelle protezioni che vedete sono state messe per proteggere gli spigoli di quell'abitazione ...
Gli spigoli non i corridori ...
Beh, qui siamo al top!!!

P.s. Fantastico pancani : quelle protezioni che vedete sono state messe per proteggere gli spigoli di quell'abitazione ...

anch'io vedo bene betancur

Cmq Cassani e pancani gufano in modo terribile , Cassani : Pellizzotti può guadagnare in discesa lui la conosce bene , 2min dopo Pellizzoti rischia di schiantarsi ...
Cmq Cassani e pancani gufano in modo terribile , Cassani : Pellizzotti può guadagnare in discesa lui la conosce bene , 2min dopo Pellizzoti rischia di schiantarsi ...
Regolazione che anche il peggiore degli amatori avrebbe ritenuto impossibile.Alla faccia delle regolazioni.Grande Scinto.Fa sempre complimenti ai suoi corridori,grande ds e grande persona.questa non l'avevo ancora vista.. regolazione sella in corsa a momenti a in terra
questa non l'avevo ancora vista.. regolazione sella in corsa a momenti a in terra
Si, si è staccato.mi sono dovuto perdere gran parte della tappa, ma xkè ci sono gli antennisti davanti?
e se ho capito bene hesjedal ha alzato definitivamente bandiera bianca
non mi pare gliel'abbia regolata bene però quella sella, sembra che pedali sul triciclo! :)