10° tappa 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
altri 36 secondi persi da nibali x nibali più gli 8 e i 4 di abbuono sono 48

direi che wiggo almeno per ora non ha la forma per vincere il giro

penso che il capitano ora sia ura

nibali cmq ha una grande forma e la solita grinta sarà dura batterlo