:asd2:
speriamo non diventi un giro per Uran(nel senso che si merita i gradi di capitano Sky,ma tifo italia)![]()
Pure io, anche se non mi sono mai piaciuti i percorsi "tagliati a misura" per i nostri corridori.
Alidlà di una questione sportiva, secondo me negli anni non ha mai pagato nemmeno in termini di ritorno di immagine (e soldi quindi), allontanando certi corridori.
forse no,ma è noto che (per adesso e fino ad adesso)il discesista piu forte del gruppo è lo squalo