100 km Virgiliana 2011

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
52
Camelot
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Mi dicono che è fissata per domenica 17 aprile 2011.
Numero chiuso max. 500 iscritti.
Sarà mia premura mettere il link al sito quando verrà aggiornato con apertura iscrizioni, percorsi e info varie ed eventuali.o-o
Intanto segnate in agenda:cassius:

Ecco il link al sito della manifestazione:

http://www.sangiorgio90.it/100-km-virgiliana.html

Ultima modifica:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
10
42
Solferino (MN)
Mi dicono che è fissata per domenica 17 aprile 2011.
Numero chiuso max. 500 iscritti.
Sarà mia premura mettere il link al sito quando verrà aggiornato con apertura iscrizioni, percorsi e info varie ed eventuali.o-o
Intanto segnate in agenda:cassius:
Quest'anno salto, mi ha un po' stufato, è troppo tirata per i miei personali gusti.
o-o

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
52
Camelot
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Quest'anno salto, mi ha un po' stufato, è troppo tirata per i miei personali gusti.
o-o
Dobbiamo chiedere al presidente della provincia di "fabbricare" 2 collinette artificiali da 500 mt. in modo da far selezione, così le bestie vanno in fuga subito e noi si pedala tranquilli nelle retrovie o-o :mrgreen:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
10
42
Solferino (MN)
Dobbiamo chiedere al presidente della provincia di "fabbricare" 2 collinette artificiali da 500 mt. in modo da far selezione, così le bestie vanno in fuga subito e noi si pedala tranquilli nelle retrovie o-o :mrgreen:
Ma se metti giù le 2 collinette, le "bestie" che conosciamo non vengon più perchè dicono che è troppo dura:mrgreen::mrgreen:

o-oo-o

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.332
10
verona
Bici
graziella pieghevole
2 ristori giusti :mrgreen: con una troup di gnocche in toples ...dopo che son passate le bestie e noi arriviamo con tranquillitao-o..proponi questo

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Bici
Paletti
volendo potrebbero andare a pescare alcuni strappi che si sono fatti l'anno scorso ad agosto nella gara di ponti sul mincio, un po' + di selezione si farebbe....

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
10
42
Solferino (MN)
volendo potrebbero andare a pescare alcuni strappi che si sono fatti l'anno scorso ad agosto nella gara di ponti sul mincio, un po' + di selezione si farebbe....
Sono appunto alcuni di quei strappi che fanno alla Virgiliana, tipo il Monte Pelato di Volta, la Madonna dell'Acqua a Castellaro, Bande, ecc. tutti strappi di 500 mt. che però assolutamente non fanno selezione. In tre anni che l'ho fatta, l'unica selezione si è avuta su quella stradina piena di buche che costeggia il Mincio dopo Pozzolo verso la fine:wacko:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Bici
Paletti
Sono appunto alcuni di quei strappi che fanno alla Virgiliana, tipo il Monte Pelato di Volta, la Madonna dell'Acqua a Castellaro, Bande, ecc. tutti strappi di 500 mt. che però assolutamente non fanno selezione. In tre anni che l'ho fatta, l'unica selezione si è avuta su quella stradina piena di buche che costeggia il Mincio dopo Pozzolo verso la fine:wacko:

sì fatta anch'io nel 2009, però già fare lo strappo in centro a volta al posto (o in aggiunta) del pelato sarebbe più duro, adesso non conosco così bene le strade e le varie intersezioni da poter parlare a ragion veduta ma magari qualche strappo in più si potrebbe anche andare a trovare o-o
cmq quest'anno penso di partecipare!o-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
10
42
Solferino (MN)
sì fatta anch'io nel 2009, però già fare lo strappo in centro a volta al posto (o in aggiunta) del pelato sarebbe più duro, adesso non conosco così bene le strade e le varie intersezioni da poter parlare a ragion veduta ma magari qualche strappo in più si potrebbe anche andare a trovare o-o
cmq quest'anno penso di partecipare!o-o
Di strappi anche più duri volendo te ne potreì tirare fuori una ventina in quella zonao-o, ne faccio uscire un mini giro delle Fiandre:mrgreen:, però si vede che agli organizzatori va bene il percorso così veloce, bho!;nonzo%

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Bici
Paletti
Di strappi anche più duri volendo te ne potreì tirare fuori una ventina in quella zonao-o, ne faccio uscire un mini giro delle Fiandre:mrgreen:, però si vede che agli organizzatori va bene il percorso così veloce, bho!;nonzo%

peccato perchè la gara di ponti sul mincio di agosto è stata veramente bella come percorso.....o-o