1001MIGLIA 2020

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
.ora ho io una domanda: Vi risulta che i materassini nei punti di controllo siano soggetti ad una sorta di "prenotazione" per dormirci la notte?

e ancora qualcuno ha notizie su come verranno gestiti i ristori e/o le docce nei vari punti di controllo? sul sito della 1001 miglia non ho trovato nulla al riguardo
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
purtroppo posso dire di avere avuto pessime esperienze nelle mie 2 edizioni precedenti, non sempre si trovavano materassini disponibili nelle strutture indicate. Ricordo che su questo argomento ci sono state diverse polemiche con l’organizzazione. Io su questo punto specifico ho chiesto lumi ma mi è stato risposto che non possiamo aspettarci un servizio alberghiero ( che nessuno si aspetta). Io avevo solo ricordato i disguidi del passato, ma ho la sensazione (spero di sbagliarmi ) che non c’è nessuna certezza, altro che servizio prenotazione (non è la PBP). Sulle dice tutto tace, visto lo stato attuale di pandemia non si capisce se potremo usufruirne o meno, nessuna info al riguardo a pochi giorni dal via. Così come non si sa ancora nulla (almeno io non ho visto nulla) circa il sistema di tracciamento sul percorso, ho letto vagamente che sul sito ci sarà la possibilità da parte dei familiari e o amici di seguire i partecipanti ma non ho ancora capito come ?
 

Fausto Zamboni

Novellino
9 Gennaio 2016
33
22
Visita sito
Bici
bmc slr01
Tutto sommato, non aspetiamoci niente... :)

Io porto con se... ↓↓↓

Buongiorno Fausto,

non sarà richiesta alcuna prenotazione per il servizio di riposo presso i punti di controllo, ma causa restrizioni Covid i posti saranno ancora più limitati rispetto alle edizioni precedenti. Se ci sarà posto al suo arrivo potrà accedere ai luoghi di riposo altrimenti dovrà attendere o riposare all'aperto.
Ricevuto dallo staff.
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Ovviamente si guardano bene dall’ informare ufficialmente tutti i partecipanti con apposito comunicato. Sono sempre i soliti, dilettanti allo sbaraglio.
Questa sarà la mia ultima partecipazione, non mi farò più fregare per il futuro.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Buongiorno Fausto,

non sarà richiesta alcuna prenotazione per il servizio di riposo presso i punti di controllo, ma causa restrizioni Covid i posti saranno ancora più limitati rispetto alle edizioni precedenti. Se ci sarà posto al suo arrivo potrà accedere ai luoghi di riposo altrimenti dovrà attendere o riposare all'aperto.
Ricevuto dallo staff.
Vabbè, fortuna che di notte fanno ancora 20 gradi :-)xxxx
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
E per cosa abbiamo pagato 220€? :)
Il senso del partecipare ad una randonnée é essenzialmente per avere qualcuno che controlla e certifica che hai fatto 1001 miglia passando incerti controlli entro un certo tempo.
Tutto il resto è un di più che può esserci o non esserci. Se c'è la randonnée é più facile, anche se la soddisfazione di completare un percorso senza supporto é altra cosa dal farlo, ad esempio, con un'assistenza al seguito.
Questione di gusti...
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Il tuo discorso non fa una piega per le Randonnee più spartane e tradizionali, peccato che la 1001 fa parte delle 4 più blasonate d’Europa insieme alla LEL, PBP, MGM con costo di iscrizione cospicuo e servizi dichiarati, secondo me la differenza sta tutta qua, se partecipo a una t’andò spartana con costo da pochi euro il tuo discorso e’ valido nel caso della 1001 mica tanto !
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Il tuo discorso non fa una piega per le Randonnee più spartane e tradizionali, peccato che la 1001 fa parte delle 4 più blasonate d’Europa insieme alla LEL, PBP, MGM con costo di iscrizione cospicuo e servizi dichiarati, secondo me la differenza sta tutta qua, se partecipo a una t’andò spartana con costo da pochi euro il tuo discorso e’ valido nel caso della 1001 mica tanto !
Per il momento non metterei la 1001 miglia vicino a manifestazioni che hanno una storia alle spalle.

Intendevo dire che il senso del partecipare ad una randonnée consiste nell'avere la certificazione che hai fatto un certo percorso.
Se non mi interessa la certificazione, posso fare il percorso per i fatti miei, quando mi pare.
L'esistenza o meno di servizi non cambia la ragione per la quale ci si iscrive ad una randonnée.
Poi se mi dicono che mi forniranno anche dei servizi (che pago) ovviamente mi aspetto di riceverli.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Vi chiedo,prima che entri nel dimenticatoio,se qualcuno ha e può postare gli orari dei vari passaggi lungo tutto il percorso.
Noi la faremo in tandem per conto nostro,volendo scegliere un periodo più favorevole a livello di temperature, nel contempo l'idea è quella di rispettare tempi e passaggi ufficiali ai vari controlli,non ci interessa il brevetto,ma il desiderio è quella di chiuderla nel limite.
Avevamo,perchè pubblicati sul sito i tempi di riferimento sull'itinerario in senso orario,ma non ho trovato quelli riguardanti l'edizione che termina domani.
Nel caso faremo la stessa richiesta a chi organizza la manifestazione
Grazie a tutti.
Un saluto.
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Vi chiedo,prima che entri nel dimenticatoio,se qualcuno ha e può postare gli orari dei vari passaggi lungo tutto il percorso.
Noi la faremo in tandem per conto nostro,volendo scegliere un periodo più favorevole a livello di temperature, nel contempo l'idea è quella di rispettare tempi e passaggi ufficiali ai vari controlli,non ci interessa il brevetto,ma il desiderio è quella di chiuderla nel limite.
Avevamo,perchè pubblicati sul sito i tempi di riferimento sull'itinerario in senso orario,ma non ho trovato quelli riguardanti l'edizione che termina domani.
Nel caso faremo la stessa richiesta a chi organizza la manifestazione
Grazie a tutti.
Un saluto.
Cerca di vedere subito, prima che i dati siano tolti per rinnovo del sito.
Io ho dato un piccolo aiuto alla tappa di arrivo a Pontedera per i ciclisti Greci.
M
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Cerca di vedere subito.........
M
Grazie,questo è il link al sito,io intendevo i cancelli di apertura e chiusura per ogni controllo,sono quelli che non trovo,poi tempo massimo 132 h,va bene,ma per completezza conviene avere anche i tempi consentiti su ogni punto di controllo.
Come esempio lascio questo in allegato.
Ciao
 

Allegati

  • passaggio ciclisti 1001MI.pdf
    66 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Grazie,questo è il link al sito,io intendevo i cancelli di apertura e chiusura per ogni controllo,sono quelli che non trovo,poi tempo massimo 132 h,va bene,ma per completezza conviene avere anche i tempi consentiti su ogni punto di controllo.
Come esempio lascio questo in allegato.
Ciao
Ciao Marco, da telefono non riesco ad inviare gli allegati; domani quando sono a casa ti mando un estratto dal roadbook o se mi vuoi lasciare la tua mail ti mando tutto il roadbook