11ª Tappa 2014: Besançon / Oyonnax 187.5Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Anche Cancellara e Cavendisk,avrebbero potuto metterlo in difficoltà sulle montagne,ma peccato che si siano ritirati. Oppure anche Andy Schlek avrebbe potuto metterlo in difficoltà!! O perché no,anche tu stesso potevi metterlo in difficoltà sul Mont Ventoux.....
Continuiamo con il festival delle balle.......:wacko::wacko::wacko::wacko:


non vorrei ricordare male ma quest'anno non c'è il mont ventoux :mrgreen:
 

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Il giro del delfinato pare che sia,dalle cazzate che sto leggendo l'unica gara dove emergono le prestazioni reali dei corridori,per cui,se fosse così ,invitiamo le squadre pro a programmare le stagioni in relazione a questo importante evento di caratura planetaria e a non perdere tempo con il giro,tour,vuelta o tirreno adriatico,però quella del 2013 cioè quella vinta da Nibali! Quella di quest'anno vinta da Contador invece va benissimo.........
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Però mettici il fatto che se non attacca lui attacca qualcun'altro e siccome lui è il più veloce (anche se oggi c'era anche Degenkolb) spetterebbe alla sua squadra chiudere. Ma la sua squadra non c'è...


oggi la squadra c'era, è stato sagan a sbagliare poteva starsene nel gruppo e giocarsela con degenkolb

è scattato lui in discesa e dopo non poteva pretendere di avere un cambio da chi è più debole di lui in volata

quindi o scatti e te ne vai altrimenti se non ci riesci rientri, invece era lui a tirare in discesa e ovviamente gli altri se ne sono stati a ruota
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
oggi la squadra c'era, è stato sagan a sbagliare poteva starsene nel gruppo e giocarsela con degenkolb

è scattato lui in discesa e dopo non poteva pretendere di avere un cambio da chi è più debole di lui in volata

quindi o scatti e te ne vai altrimenti se non ci riesci rientri, invece era lui a tirare in discesa e ovviamente gli altri se ne sono stati a ruota

sbaglia troppe volte tattica, eppure sono cose facilissime per noi, figuriamoci per uno come sagan! mah!;nonzo%;nonzo%
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.514
4.207
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
oggi la squadra c'era, è stato sagan a sbagliare poteva starsene nel gruppo e giocarsela con degenkolb

è scattato lui in discesa e dopo non poteva pretendere di avere un cambio da chi è più debole di lui in volata

quindi o scatti e te ne vai altrimenti se non ci riesci rientri, invece era lui a tirare in discesa e ovviamente gli altri se ne sono stati a ruota

Io non l'ho vista la tappa sicché non sapevo che la squadra c'era. Avevo dato per scontato che non ci fosse. Non c'è mai...
Forse quest'anno si sente meno sicuro in volata?
Oppure è veramente brocco ma io sarei propenso a scartarla questa ipotesi...
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.527
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
sbaglia troppe volte tattica, eppure sono cose facilissime per noi, figuriamoci per uno come sagan! mah!;nonzo%;nonzo%

Io l'ho capito subito dalla risata ebete che ha quando lo intervistano...
Poi nel tempo ha dato ulteriori conferme fuori (tipo la palpata alla miss...)
e dentro la corsa (sbagliando continuamente i tempi degli attacchi).
Fenomeno fisico, limitato in materia grigia.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sì ma il discorso era più generico sul fatto che Sagan attacca sempre troppo presto anziché aspettare la volata... Le altre tappe le ho viste, non è che mi invento tutto.. o-o

a me sembra diventato immaturo quest'anno, vuole strafare mentre negli anni scorso era più cinico, invece attacca in maniera prevedibile e pretende che glia altri lo aiutino nell' attacco

forse il fatto di cambiare squadra lo ha un po' innervosito e il calo generale di forma dei cannondale (mi pare abbiano cambiato preparatore) ha fatto il resto