11ª Tappa 2014: Besançon / Oyonnax 187.5Km

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
mah anche io ho già dato alcune volte , personalmente mi guardo bene dal fare qualsigenere di ironia sulle cadute, voi fate come mi pare.
purtroppo spesso si dimentica (o non lo si sa bene) che l'asfalto è duro....

Pure tu adesso!!! :cry:
Leggi bene cosa ho scritto, ho detto che l'ironia non era nei confronti di Contador....non fate interventi solo per aumentare il contatore dei vostri messaggi!!! :rosik:
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho fatto una piccolissima ricerca e la Gallopina oltre ad essere... quello che è...
è anche una ciclista professionista. Campione nazionale francese nel 2012. Insomma, oltretutto ci stacca anche tutti noi in bici...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cmq voglio sottolineare quello che ha fatto talansky! davvero eccezionle, si stava per ritirare, ma ha continuato nonostante non ce la facesse più, grandissimo!
ancora una volta oggi sagan ha sbagliato tattica di corsa: perchè attacchi in discesa quando ti basta arrivare in gruppo per vincere? è normale che quelli che vengono con te non ti aiutano! ogni tappa sagan dimostra di essere un fenomeno, ma in ogni tappa dimostra che anche i fenomeni hanno bisogno di imparare!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
cmq voglio sottolineare quello che ha fatto talansky! davvero eccezionle, si stava per ritirare, ma ha continuato nonostante non ce la facesse più, grandissimo!
ancora una volta oggi sagan ha sbagliato tattica di corsa: perchè attacchi in discesa quando ti basta arrivare in gruppo per vincere? è normale che quelli che vengono con te non ti aiutano! ogni tappa sagan dimostra di essere un fenomeno, ma in ogni tappa dimostra che anche i fenomeni hanno bisogno di imparare!

Però mettici il fatto che se non attacca lui attacca qualcun'altro e siccome lui è il più veloce (anche se oggi c'era anche Degenkolb) spetterebbe alla sua squadra chiudere. Ma la sua squadra non c'è...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Però mettici il fatto che se non attacca lui attacca qualcun'altro e siccome lui è il più veloce (anche se oggi c'era anche Degenkolb) spetterebbe alla sua squadra chiudere. Ma la sua squadra non c'è...

è vero! ma come hai detto c'erano i giant(mi pare che degenkolb avesse un compagno di squadra) e soprattutto l'orica! se qualcuno attaccava avrebbero tirato loro! e cmq vista la situazione di questo tour di sagan è meglio perdere perchè non ha più compagni e i fuggitivi arrivano che perdere perchè attacca e poi per un motivo o per un altro rimbalza!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.594
4.346
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque tantissimo di cappello a Talansky per essere arrivato al traguardo. Tanto di cappello al pubblico francese per averlo aspettato ed applaudito. Ma non diciamo che in Italia non sarebbe successo. Io ero sotto l'acqua a Fermo alla Tirreno di due anni fa (nella tappa del numero di Nibali per capirsi) e con me c'erano centinaia di persone sotto la pioggia torrenziale (e a Marzo non è che sia così piacevole) ad aspettare ed applaudire Phinney che arrivò fuori tempo massimo 40 minuti dopo i primi.
 

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Davvero peccato per Talansky, ricordiamoci che al Dauphine era molto piú forte in salita che Nibali e era quasi alla pari con Froome e Contador. Secondo me avrebbe potuto essere un avversario pericoloso per Nibali.

Cmq che non molla mai dice giá suo sopranome "Pitbull".
Anche Cancellara e Cavendisk,avrebbero potuto metterlo in difficoltà sulle montagne,ma peccato che si siano ritirati. Oppure anche Andy Schlek avrebbe potuto metterlo in difficoltà!! O perché no,anche tu stesso potevi metterlo in difficoltà sul Mont Ventoux.....
Continuiamo con il festival delle balle.......:wacko::wacko::wacko::wacko: