11° GF della Geotermia e delle Balze

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
serve gente che tira anche nei gruppetti:mrgreen:
altrimenti si fa' notteo-o

Sono pienamente daccordo con te,ma purtroppo non ero in un gruppetto ma nel secondo gruppone!!!
Praticamente li abbiamo portati tutti fino alla salita di montecatini.
Ma va bene ugualmente,magari un pò più di esperienza mi avrebbe evitato il calvario degli ultimi 20 km e qualche posizione più sù.

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
Mi spiace uscire dal coro ma non è stata per niente da 10 e lode. Purtroppo per problemi ho ripiegato sul corto sbagliando anche strada, ma.....andiamo per ordine......
Nel tratto in discesa da Pomarance ho visto di tutto, gente che si infilava, che sgomitava, per guadagnare postazioni farebbero di tutto, roba da fuori di testa!!! :mitra:uno che poveraccio aveva forato e cercava disperatamente di guadagnare il bordo destro della strada è stato praticamente sommerso da urla e insulti il più carino dei quali era:"....cretino levati...": Ma se uno fora cosa deve fare? volare? se si vede uno, praticamente quasi fermo, non si arriva a pensare che ha fatto qualcosa? no, si pensa che stia lì per il gusto di essere investito!:bua:
Sulla salita di Volterra fila di auto, camper e anche tre ambulanze. va bene che la strada non può restare chiusa per tanto tempo però bisogna anche tener conto del fatto che di sicuro quelli che fanno il corto (ma anche tanti del medio) non arrivano certo in cima insieme ai primi! :wacko:allora perchè far passare tutti i percorsi di lì? ;nonzo%il cicloturistico, almeno, poteva passare da altra parte!
veniamo al dopo gara.....Vado verso le docce, quelle riservate alle donne, dentro ci trovo una ragazza e 4-5 uomini. Mi dicono che quella è una "doccia mista" perchè quella a fianco degli uomini è chiusa. Faccio presente che quella degli uomini è un po più distante, trovo la cosa inaccettabile:x e cerco qualcuno dell'organizzazione per avere chiarimenti e soprattutto per sapere dove posso andare a fare la doccia visto che in quella delle donne ci sono gli uomini. Dopo una discussione :sad:non breve con tutti i protagonisti della vicenda mi sento dire da quello dell'organizzazione che loro non possono certo sorvegliare la doccia delle donne (nessuno lo pretende, bastava forse una chiave nella porta):idea: e da gli altri che non avevano visto il cartello "doccia uomini" (questo si che vuol dire "essere bolliti" dopo la gara, :shock:il cartello era a caratteri cubitali, si vedava anche a 300 metri!) Conclusione dell'increscioso episodio?....la doccia l'ho fatta a casa mia un paio di ore dopo.
Per quanto riguarda il pasta party, quando ci sono passata io tutta questa abbondanza di cui parlate non c'era ma chissa...forse dopo....magari anche le docce saranno tornate in uso esclusivo alle donne.....
Sinceramente no, direi che non era proprio da 10 e lode, solo l'episodio delle docce lo tovo inaccettabile e fa scendere di parecchio il livello!!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi spiace uscire dal coro ma non è stata per niente da 10 e lode. Purtroppo per problemi ho ripiegato sul corto sbagliando anche strada, ma.....andiamo per ordine......
Nel tratto in discesa da Pomarance ho visto di tutto, gente che si infilava, che sgomitava, per guadagnare postazioni farebbero di tutto, roba da fuori di testa!!! :mitra:uno che poveraccio aveva forato e cercava disperatamente di guadagnare il bordo destro della strada è stato praticamente sommerso da urla e insulti il più carino dei quali era:"....cretino levati...": Ma se uno fora cosa deve fare? volare? se si vede uno, praticamente quasi fermo, non si arriva a pensare che ha fatto qualcosa? no, si pensa che stia lì per il gusto di essere investito!:bua:
Sulla salita di Volterra fila di auto, camper e anche tre ambulanze. va bene che la strada non può restare chiusa per tanto tempo però bisogna anche tener conto del fatto che di sicuro quelli che fanno il corto (ma anche tanti del medio) non arrivano certo in cima insieme ai primi! :wacko:allora perchè far passare tutti i percorsi di lì? ;nonzo%il cicloturistico, almeno, poteva passare da altra parte!
veniamo al dopo gara.....Vado verso le docce, quelle riservate alle donne, dentro ci trovo una ragazza e 4-5 uomini. Mi dicono che quella è una "doccia mista" perchè quella a fianco degli uomini è chiusa. Faccio presente che quella degli uomini è un po più distante, trovo la cosa inaccettabile:x e cerco qualcuno dell'organizzazione per avere chiarimenti e soprattutto per sapere dove posso andare a fare la doccia visto che in quella delle donne ci sono gli uomini. Dopo una discussione :sad:non breve con tutti i protagonisti della vicenda mi sento dire da quello dell'organizzazione che loro non possono certo sorvegliare la doccia delle donne (nessuno lo pretende, bastava forse una chiave nella porta):idea: e da gli altri che non avevano visto il cartello "doccia uomini" (questo si che vuol dire "essere bolliti" dopo la gara, :shock:il cartello era a caratteri cubitali, si vedava anche a 300 metri!) Conclusione dell'increscioso episodio?....la doccia l'ho fatta a casa mia un paio di ore dopo.
Per quanto riguarda il pasta party, quando ci sono passata io tutta questa abbondanza di cui parlate non c'era ma chissa...forse dopo....magari anche le docce saranno tornate in uso esclusivo alle donne.....
Sinceramente no, direi che non era proprio da 10 e lode, solo l'episodio delle docce lo tovo inaccettabile e fa scendere di parecchio il livello!!!!

l'ho saputo ieri sera di questo fatto....purtroppo i nostri sforzi, anzi i miei visto che le ho aperte io sono stati invanni!!
avevo aperto solo le docce donne proprio perchè per per gli unomi ce ne erano circa 20 tra stadio e palestra!!

gli incivili e maleducati ci sono sempre....a me non mi sarebbe mai passato per la testa di invadere...le docce donne...purtroppo questi piccoli particolari ti fanno scoraggiare..anche per eventuali organizzazioni future.....colpa nostra bastava farci un salto o magari aprire le docce uomini!!
mi scuso opersonalmente....spero non riaccada più!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Direi che sei l'eccezione che conferma la regola.....Io non ne ho fatte tante di Gf perche sono piu un circuitaro......ma ti assicuro che la sicurezza che ho visto in questa gara non si trova tanto facilmente......Sulle docce,se eri vejuta il giorno prima perche non hai chiesto dove eri alloggiata se ti lasciavano fare la doccia...nel nostro agriturismo(il bellaria) sono stati di una disponibilita e gentilezza quasi disarmante e ci hanno lasciato non una ma tutte le camere sino alle 13o-o...che dire di piu

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
@Donatella: il problema docce mi sembra sia da imputare a quei 4-5 imbecilli o forse molti di piu prima che tu arrivassi che che hanno approfittato della docce riservata alle donne, l'organizzazione cosa avrebbe dovuto fare? mettere un addetto alla vigilanza delle docce donne? purtroppo tra 1000 persone gli idioti ci saranno di sicuro vale per la discesa iniziale cosi come per le docce riservate ai salti di griglia senza pass ecc. ecc.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ciao, scusami ma credo che tra i 4 o 5 che tiravano prima di val di Cecina c'ero anche io!!,se naturalmente ti riferisci a quel momento. Avevo la DIVISA BIANCA BLU E ROSA(CICLI PARRA), SCOOT NERA E ACCENTO ROMANO,che si sarà sentito per qualche urlaccio fatto a chi no tirava e faceva i buchi,ma anche perchè ho chiaccherato con qualcuno del fatto che nessuno andava a tirare.
Cmq ti garantisco che da queste esperienze si cresce,di sicuro la prox volta ci penseremo 2 volte a spremerci! ciao

Si, mi ricordo di un Cicli Parra, io ero in divisa pressochè bianca rifinita in celeste e rosa, Ciclosovigliana con sponsor Cicli Nieri, bici Pinarello Paris.
Ci si vede nella pancia del gruppo alla prossima.............ben coperti, mi raccomando.

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Si, mi ricordo di un Cicli Parra, io ero in divisa pressochè bianca rifinita in celeste e rosa, Ciclosovigliana con sponsor Cicli Nieri, bici Pinarello Paris.
Ci si vede nella pancia del gruppo alla prossima.............ben coperti, mi raccomando.

CIAO! puoi ben dirlo! ma va bene così,tutto fa esperienza,ci vadiamo alla prossima...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.361
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per il discorso della foratura purtroppo nelle fasi iniziali e' cosi.troppa frenesia ma comunque anche giusta perche' solo i momenti piu' importanti della gara

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao Donatella, mi dispiace che tu abbia vissuto una brutta esperienza a questa corsa...per quanto riguarda le docce anche la mia ragazza ha avuto dei problemi...
1) dove facevo io la doccia cioè lontano dall'arrivo c'era si scritto doccia donne ma ovviamente e purtroppo di donne nemmeno l'ombra...e li l'acqua era calda...
2) andiamo alle docce vicino alla coop e li nello spogliatoio donne c'erano due ragazzi che gentilmente son stati sfrattati dalla mia ragazza e da altre...amara sorpresa però è stata l'acqua gelata che nn gli ha permesso di farsi la doccia e questo non tardi come orario!

Speriamo che la prossima volta vada diversamente altrimenti io per primo cercherò di liberare almeno uno spogliatoio per farvi fare una bella doccia calda!

Ps anto so che mi darai una mano...vero!!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... una riflessione .... qui tutti fanno i campioni e tirano a fare il tempone ...... però i prEsciutti, con il nuovo regolamento, se li sono beccati le squadre che arrivano in gruppo (raddoppiando i punti) ......io lotto per la damigiana delle pertiche..... ma un pò di ciccia accanto ci starebbe bene ..... quasi quasi li invidio!!

xfulk

Apprendista Passista
..... una riflessione .... qui tutti fanno i campioni e tirano a fare il tempone ...... però i prEsciutti, con il nuovo regolamento, se li sono beccati le squadre che arrivano in gruppo (raddoppiando i punti) ......io lotto per la damigiana delle pertiche..... ma un pò di ciccia accanto ci starebbe bene ..... quasi quasi li invidio!!

ciao Fulgur come va tutto ok?
mi dispiace non averti visto mi avrebbe fatto piacere salutarti e scambiare 4 chiacchere con te.....
ho provato a cercare la maglia gialla in griglia ma ero in fondo alla lista abbonati ed era difficile vederti....... sarà per Perignano