T
tzimbar1
Guest
Ma in effetti, tranne che per Sastre e Wiggings, è cambiato ben poco. Nessuno di quelli ai primi posti grazie a questa fuga può puntare alla vittoria. Inoltre i due citati non sono in grandissima condizione a quanto si è visto fin ora, rientrano però a pieno titolo nella lotta.
Io starei un pò cauto su Arroyo. se non sbaglio è arrivato nei primi 10 l'anno scorso, o no?
