Braga
Apprendista Scalatore
- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ora Saxo e Cérvelo dovranno difendersi dagli attacchi di tutti. Sono convinto che il Giro sia ancora bello che aperto, a meno che Basso, Vino, Evans, Scarponi, Garzelli, Cunego, non abbiano già fatto vedere tutto.
A me sembra alquanto possibile che un ragazzino come questo austrialiano possa subire minuti alla prima vera insidia di questo Giro. Lo attaccheranno in molti e lui se solo farà l'errore di rispondere soccomberà. Succederà con Kiserlovski, con Arroyo, con Wiggins. Sono troppi i pesci grossi che oggi l'hanno vista sfuggire questa corsa, per questo credo che il Giro abbia preso una piega solo più entusiasmante.
Magari sogno, però mancano ancora tutte le montagne e sul Terminillo alcuni di questi hanno pagato dazio, chi più chi meno, ma nessuno di essi, escluso Tondo, ha saputo tenere il passo degli Ex Big che per di più non fecero fuoco e fiamme sulla cima laziale.
Bellissimo risvolto!
A me sembra alquanto possibile che un ragazzino come questo austrialiano possa subire minuti alla prima vera insidia di questo Giro. Lo attaccheranno in molti e lui se solo farà l'errore di rispondere soccomberà. Succederà con Kiserlovski, con Arroyo, con Wiggins. Sono troppi i pesci grossi che oggi l'hanno vista sfuggire questa corsa, per questo credo che il Giro abbia preso una piega solo più entusiasmante.
Magari sogno, però mancano ancora tutte le montagne e sul Terminillo alcuni di questi hanno pagato dazio, chi più chi meno, ma nessuno di essi, escluso Tondo, ha saputo tenere il passo degli Ex Big che per di più non fecero fuoco e fiamme sulla cima laziale.
Bellissimo risvolto!

