12ª Tappa 2015: Imola - Vicenza (Monte Berico) 190 KM

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
beh io aru secondo dietro contador mica lo butterei via.. qui si sta esagerando a vedere come una delusione se aru non vince

Il problema è che un Aru che non sta bene (perchè non sta bene, il freddo non c'entra, è arrivato quinto alle 3 cime sotto la neve), rischia di finire abbondantemente giù dal podio

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
beh io aru secondo dietro contador mica lo butterei via.. qui si sta esagerando a vedere come una delusione se aru non vince

beh...c'è stata una bella campagna mediatica prima del giro eh, e astana/aru sono stati al gioco.
Contador è un animale da corse a tappe, poi magari non vincerà, ma ha sempre l'atteggiamento mentale giusto, basso profilo quando serve, provocatore quando serve, attore quando serve ecc. Aru ha dei limiti caratteriali che contador non ha mai mostrato in carriera, ma che non gli pregiudicheranno una buona carriera che potrebbe anche diventare ottima se imparasse a gestire bene le situazioni. Sicuramente, se è intelligente, quest'anno impara tanto ;)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
quanti giudizi già definitivi...

pensavo fosse il calcio quello in cui tutti erano commissari tecnici....;nonzo%

sicuramente sono stati 2 giorni pesanti per Aru (e per Porte) ma mancano ancora tutte le montagne...

Poi parliamoci chiaro, Contador sulla carta è il più forte di tutti, ma decretare già il de profundis del giro mi sembra un po' esagerato...

Nessun giudizio affettato ...fin dall'inizio in giro lo può perdere solo Contador ...forse sono stati i midia a pompare un po' troppo Aru ...ed a fare aumentare eccessivamente le aspettative!!!
Poi tutti ci auguriamo che nell'ultima settimana si diano battaglia e che vinca il migliore !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Contador in forma, ma finalmente è ritornato un grande Gilbert: da troppo latitava nelle corse importanti. Checchè se ne dica, vorrei congratularmi con gli organizzatori del Giro di quest'anno perché finalmente non c'è un percorso noioso, ogni giorno una novità. Riguardo Aru, non so se si tratti di un calo di forma o se dipenda da effetti postumi alla fredda giornata di ieri.

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Conti è al limite dell'irritante per l'ottimismo che manifesta...io fossi Aru mi ci incacchierei...bisogna lasciarlo solo, senza caricarlo di aspettative...per me è una spanna sotto non solo a Contador ma anche a Froome, Nibali, Quintana...aspettarsi che avrebbe ridicolizzato Contador era una fantasia malata di Beppe Conti

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Conti è al limite dell'irritante per l'ottimismo che manifesta...io fossi Aru mi ci incacchierei...bisogna lasciarlo solo, senza caricarlo di aspettative...per me è una spanna sotto non solo a Contador ma anche a Froome, Nibali, Quintana...aspettarsi che avrebbe ridicolizzato Contador era una fantasia malata di Beppe Conti

Mi permetto di contraddirti: Conti è ben oltre il limite dell'irritante. o-o

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
"La crisi di zuccheri nel finale" non è credibile. Aru stava male già da prima, sia ieri sia nella salita precedente di quest'oggi di cui non ricordo il nome.

Potrebbe essere una flessione momentanea, ma con la crono dietro l'angolo prevedo minuti