beh io aru secondo dietro contador mica lo butterei via.. qui si sta esagerando a vedere come una delusione se aru non vince
beh io aru secondo dietro contador mica lo butterei via.. qui si sta esagerando a vedere come una delusione se aru non vince

mamma mia questo giro è una classica al giorno !!!!!!
quanti giudizi già definitivi...
pensavo fosse il calcio quello in cui tutti erano commissari tecnici....
sicuramente sono stati 2 giorni pesanti per Aru (e per Porte) ma mancano ancora tutte le montagne...
Poi parliamoci chiaro, Contador sulla carta è il più forte di tutti, ma decretare già il de profundis del giro mi sembra un po' esagerato...
Aru dice crisi di zuccheri, che ha sbagliato lui
Olè, Ulissi ora è diventato per Beppe Conti il nuovo Gilbert![]()
Ieri Tiralongo ha detto che parla in continuazione con Aru per dargli dei consigli,oggi avra' dimenticato di dirgli di prendere gli zuccheri.......
In sostituzione di Aru, un nuovo cocco italiano da pompare lo trova sempre![]()
Conti è al limite dell'irritante per l'ottimismo che manifesta...io fossi Aru mi ci incacchierei...bisogna lasciarlo solo, senza caricarlo di aspettative...per me è una spanna sotto non solo a Contador ma anche a Froome, Nibali, Quintana...aspettarsi che avrebbe ridicolizzato Contador era una fantasia malata di Beppe Conti

Domani è prevista pioggia verso fine tappa , sabato tutto il giornoSperiamo che si "riposi" domani, previsioni?
Cmq Contador sempre grandissimo
Ma Porte com'e' arrivato? (scusate se insisto)
Ieri Tiralongo ha detto che parla in continuazione con Aru per dargli dei consigli,oggi avra' dimenticato di dirgli di prendere gli zuccheri.......