12°tappa 2013 Longarone - Treviso 134Km

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Vero...ti confermo.Oggi ero in snai e un vecchietto che era difianco a me aveva puntato 1000 euro su cav.ne ha vinti 1700...ma sta gente è fuori di testa.Come si fa a fare delle puntate così alte sul ciclismo è un suicidio.


mi sà che quel vecchietto può contare su una buona pensione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e che per lui 1000 euro sono noccioline....figuratevi voi 700euro di vincita...ce caga sopra:mrgreen::-x:mrgreen:
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
quindi alle olimpiadi di Atene Baldini cosa doveva fare, portare DaSilva in braccio fino al traguardo? Come ho detto, son sfighe, ma in quanto sfighe oggi capita a te domani a me. Da che mondo e mondo si è sempre vinto anche con la fortuna.

Mah, Da Silva era in testa ed è rimasto in testa anche dopo l'incidente.
Qui stavo parlando di non lasciare nessuno indietro, non di non raggiungere qualcuno davanti.
La differenza è sottile ma a parer mio c'è.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Mah, Da Silva era in testa ed è rimasto in testa anche dopo l'incidente.
Qui stavo parlando di non lasciare nessuno indietro, non di non raggiungere qualcuno davanti.
La differenza è sottile ma a parer mio c'è.

hai idea di come ti distrugge mentalmente e fisicamente, soprattutto in una specialità come la maratona dove raggiungi uno stato quasi "meditativo" per mantenere il controllo dei parametri del tuo corpo, avere uno che ti salta addosso dal nulla e ti immobilizza, senza sapere poi nemmeno se sia armato?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
:wacko: Come al solito non hai capito quello che intendevo. Va beh, continuate a parlare di Cipollini (o di quello che volete). Se a vi esaltano ancora questi falsi miti.. contenti voi.

ho capito che intendevi! ma visto che nessuno ha ancora tolto le vittorie a cipollini, sipuò ancora dire che cipollini ha vinto più di cav e che per me cav è più forte!
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Cipollini per carisma e per quello che ha portato nel ciclismo vale 3 volte Cavendish.Ricordiamo che oggi i suoi avversari erano Modolo,Bohanni,Viviani.Cipollini aveva Mc Ewen,Zabel,Wust,Quaranta tutta gente di altra pasta.

ricordiamo anche che è ormai provato oltre ogni ragionevole dubbio che negli anni in cui correva cipollini i ciclisti si imbottivano come cavalli, Cipollini incluso, percui non è così difficile capire come mai le qualità dei velocisti di allora fossero così superiori a quelli di adesso ( che magari si bombano pure loro ma non certo ai livelli in cui lo si faceva allora, numeri alla mano visto che anche se di poco ma si va più piano ).
C'è poi da domandarsi se non sia che Cavendish in proporzione sia talmente superiore da far sembrare scarsi i suoi avversari rispetto a quanto accadeva a Cipollini. La realtà è che i confronti tra atleti di ere diverse sono per qualsiasi sport discorsi da bar. Ne ho sentiti tanti: Senna vs Schumacher vs Fangio, Messi vs Maradona, Federer vs Sampras, Rossi vs Agostini. Mai se n'è cavato più di un ragno dal buco.
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
eddai solo perchè non tira le bottigliette ai fotografi?

Mario Cipollini Throws Bottles - YouTube

:mrgreen:
Non hai capito il personaggio.Vatti a vedere quando dopo una corsa prese la bicicletta è la frantumò contro il lunotto posteriore dell'ammiraglia del giudice di gara..le borracce era già meno estroverso.Guardati la puntata di scherzi a parte...Cipollini non è uno che te le manda a dire.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ricordiamo anche che è ormai provato oltre ogni ragionevole dubbio che negli anni in cui correva cipollini i ciclisti si imbottivano come cavalli, Cipollini incluso, percui non è così difficile capire come mai le qualità dei velocisti di allora fossero così superiori a quelli di adesso ( che magari si bombano pure loro ma non certo ai livelli in cui lo si faceva allora, numeri alla mano visto che anche se di poco ma si va più piano ).
C'è poi da domandarsi se non sia che Cavendish in proporzione sia talmente superiore da far sembrare scarsi i suoi avversari rispetto a quanto accadeva a Cipollini.
In generale: se è così, perchè paragonarli(i truffatori del passato) a persone (si spera..) oneste?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.152
3.960
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Argomentazione risibile. .
:asd::asd: certo che si,ma commentare quello che dice la de stefanschlek non lo è?:asd::asd::asd:

Ma ancora a parlare di Cipollini? Perchè non parlate anche delle imprese di Armstrong, Ulrich&co a questo punto?

perchè questa tappa si è conclusa in volata, e quelli che hai citato tu non mi sembrano propriamente dei velocisti!

Perché cav attualmente non ha rivali e si scava nel passato.
Ovviamente gli altri non sono velocisti e non avrebbe senso.
Alhoa

o capito che intendevi! ma visto che nessuno ha ancora tolto le vittorie a cipollini, sipuò ancora dire che cipollini ha vinto più di cav e che per me cav è più forte!
o-o