13ª Tappa 2023: Formigal. Huesca la Magia > Col du Tourmalet 135 km - Mountain

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Più che altro i rivali non ci sono. Mi spiace ma Ayuso e Ujtdebroeks sono molto giovani, e Mas é l'eterno piazzato. Impressionante Kuss, oggi mostruoso.
vero ma non mi riferisco ad oggi o alla vuelta, davvero non ce n'è per nessuno a livello di squadra
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
400
486
24
verona
Visita sito
Bici
due
Vingegaard bello cotto comunque, è ancora lì che recupera. Ha fatto uno sforzo notevole.
Il più in palla sembra sembra Kuss, recupera 30 secondi nell'ultimo km. Invece Roglic abbastanza in difesa, indecifrabile.
Vingo ha perso un pò da tutti gli immediati inseguitori nell'ultimo km, Roglic è arrivato a 33 sec e Ayuso mi pare a 38.

Mi mancano già le smargiassate di Remo :mrgreen:
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Comunque non è finita mi sa.
I tre jumbo, per un motivo o per l'altro, non mi danno tutta questa sicurezza (avrei detto Roglic senza troppi problemi ma oggi non era brillante) e gli altri, Ayuso e Mas, non sono distanti. Vediamo.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Si ma oggi era con la pipa, negli ultimi 1200 metri nonostante lo scatto ha recuperato 30 secondi su Vingegaard. Per quale motivo non siano andati via insieme non si sa
Magari per non copiare la Freccia Vallone del 1994 e destare sospetti:)))::))):

La verità è che ora come ora possono fare cosa gli pare e piace. Kuss conserva un minuto e mezzo giu di li...terrà? Onestamente non mi vedo Jonas attaccarlo direttamente, però nel caso Kuss avesse un giorno off come di solito ha (alla Porte guarda caso)...il danese e roglic sono pronti in rampa di lancio. Jonas cmq pare in crescita, al massimo lo fermano come Ullrich nel 96..forse...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Vingegaard bello cotto comunque, è ancora lì che recupera. Ha fatto uno sforzo notevole.
Il più in palla sembra sembra Kuss, recupera 30 secondi nell'ultimo km. Invece Roglic abbastanza in difesa, indecifrabile.

Vingegaard alla fine ha guadagnato molto soprattutto per l'attendismo degli altri, credo che sia comque non al top. Roglic invece credo stia bene ma sta facendo "il Vingegaard" e centellinando le energie quanto piu' possibile.

Kuss senza parole, secondo me non sa neanche lui a che livelli puo' arrivare, non e' abituato a godere della scia di compagni di squadra e avversari quindi arriva a fine tappa fresco come una rosa e non sa che farsene di tutti quei watt :mrgreen:
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Comunque non è finita mi sa.
I tre jumbo, per un motivo o per l'altro, non mi danno tutta questa sicurezza (avrei detto Roglic senza troppi problemi ma oggi non era brillante) e gli altri, Ayuso e Mas, non sono distanti. Vediamo.
Arrivano primo secondo e terzo in questa tappa dopo aver giocato a tria mulinella, cosa devono fare per convincerti?
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
----------------------------
Storer goes over the top
16:10
A rider from Jumbo-Visma came 2nd to take 4 bonus seconds.
----------------------------
Questo è quello scrivono circa il gpm :pork:
non sanno nemmeno chi ha preso i bonus?
mah

eh ma van capiti ... c'è la signora che prendi i tempi a mano e scrive tutto su foglio di carta
 
  • Haha
Reactions: pavarik

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Arrivano primo secondo e terzo in questa tappa dopo aver giocato a tria mulinella, cosa devono fare per convincerti?
Magari mi illudo, oh, mica c'ho la sfera di cristallo. Però ho questa sensazione.
Mi sembra che sia Vingegaard che kuss e Roglic abbiano delle vulnerabilità e gli altri alla fine, in salita, non sono distanti.