MA alla fine, chi si è iscritto entro oggi e non è iscritto ad alcun Brevetto, in che griglia parte???![]()
A vedere il regolamento, se non ha meriti per la prima, dalla seconda.
MA alla fine, chi si è iscritto entro oggi e non è iscritto ad alcun Brevetto, in che griglia parte???![]()
Mi sono iscritto e mi hanno anche dato un pettorale decente, che e' ottima cosa. A questo punto mi preoccupava l'albergo dato che le mie esperienze liguri sono sempre state disastrose in quanto a attenzione e cortesia ricevute.
Di 10 mail inviate per avere una stanza ho ricevuto 6 risposte scortesi dove sembra che chiederli una camera per 1 o 2 notti a febbraio sia un reato di lesa maesta', 3 non risposte, e una risposta cortese dove mi mettono a disposizione una camera sul lungomare di Alassio. Ho preso quella e mi metto il cuore in pace :-).
Ci si vede in griglia.

Mi sono iscritto e mi hanno anche dato un pettorale decente, che e' ottima cosa. A questo punto mi preoccupava l'albergo dato che le mie esperienze liguri sono sempre state disastrose in quanto a attenzione e cortesia ricevute.
Di 10 mail inviate per avere una stanza ho ricevuto 6 risposte scortesi dove sembra che chiederli una camera per 1 o 2 notti a febbraio sia un reato di lesa maesta', 3 non risposte, e una risposta cortese dove mi mettono a disposizione una camera sul lungomare di Alassio. Ho preso quella e mi metto il cuore in pace :-).
Ci si vede in griglia.
In Liguria..avremo tanti bei posti, ma in quanto a ricettivittà alberghiera..ahimè, siamo di serie B![]()
anche io tranne uno a celle ligure il resto lasciamo perdere , la cordialità non sanno dove sta di casaanche io tranne uno a celle ligure il resto lasciamo perdere , la cordialità non sanno dove sta di casa
Non so se vi capita anche a voi ma ho provato a ricontrollare la pre iscrizione alla Laigueglia ma ora non risulto più iscritto ne sul sito di SDAM ne sul sito della GF prima avevo numero 795 !!!!
:rosik:
Meno male cominciavo a pensar male....ho fatto il tentativo adesso......si,anche a me adesso da nome non rilevato mentre prima risultavo iscritto con tanto di numero di pettorale

stessa cosa anche a me...secondo me stanno rifacendo i pettorali...aspettiamo e vediamo che succede....Non so se vi capita anche a voi ma ho provato a ricontrollare la pre iscrizione alla Laigueglia ma ora non risulto più iscritto ne sul sito di SDAM ne sul sito della GF prima avevo numero 795 !!!!
:rosik:
stessa cosa anche a me...secondo me stanno rifacendo i pettorali...aspettiamo e vediamo che succede....
ragazzi, io ho fatto l iscrizione entro la fine di novembre. mi spetta di diritto la prima griglia?
grazie
Questa è un'ottima ideaSi, quella delle salsicce :-)
posso anche acchiappare la prima griglia di salsicce