Questa è un'ottima idea
Se i primi 1500 tirano drittiposso anche acchiappare la prima griglia di salsicce
Sarà il mio primo obbiettivo stagionale![]()
:-) cosi quando arriva Peppe la trova vuota
Questa è un'ottima idea
Se i primi 1500 tirano drittiposso anche acchiappare la prima griglia di salsicce
Sarà il mio primo obbiettivo stagionale![]()
sicuro che arriverete prima di me?????? :rosik::-) cosi quando arriva Peppe la trova vuota![]()

Se c'è di mezzo il panino con la salsicciasicuro che arriverete prima di me?????? :rosik:![]()
potrei trovare delle risorse inaspettate
ma preferisci il panino o la salsicciaSe c'è di mezzo il panino con la salsicciapotrei trovare delle risorse inaspettate
![]()
Preferisco entrambima preferisci il panino o la salsiccia![]()
io il primo anno che l'ho fatta ho preso un panino al volo ero a 170 di FC è bastato un morso a momenti volavo dalla bici , mi sono detto mai più , difatti ora lo prendo e me lo porto all'arrivo![]()
farò così anch'io

abbi fiducia i primi 1000 sono forti non si fermano a prendere niente, gli altri 500 si credono forti percui idem , se arrivi dopo sicuramente sei uno dei primiPreferisco entrambi
Il tuo è un'ottimo suggerimentofarò così anch'io
Sempre che, quando arrivo io, trovo ancora qualcosa
![]()

abbi fiducia i primi 1000 sono forti non si fermano a prendere niente, gli altri 500 si credono forti percui idem , se arrivi dopo sicuramente sei uno dei primi![]()

Io vengo con il sociochi come me dormira a laiugueglia il sabato? conto di essere li gia nel primo pome
in mattinata, la partenza è alle 10,00, si può fare tutto con calma
Bene,bene.......si può fare la tavola del forum
io credo che mi fermerò e imbastirò una tavola
con tanto di fiaschetto!!

noi come da tradizione la prima gara si pernotta fuori :-)Io vengo con il socioin mattinata, la partenza è alle 10,00, si può fare tutto con calma
Bene,bene.......si può fare la tavola del forum![]()
allora apparecchia anche per me
io credo che mi fermerò e imbastirò una tavola
con tanto di fiaschetto!!

Io. Anzi magari vado pure il venerdi. Cosi' ci si conosce!chi come me dormira a laiugueglia il sabato? conto di essere li gia nel primo pome
da Parma quanto tempo ci vorrà per arrivare a Laugeglia?
:-) cosi quando arriva Peppe la trova vuota![]()
Io vengo con il socioin mattinata, la partenza è alle 10,00, si può fare tutto con calma
Bene,bene.......si può fare la tavola del forum![]()