13-02-2011 Granfondo Internazionale di Laigueglia

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se c'è di mezzo il panino con la salsiccia;nonzo% potrei trovare delle risorse inaspettate:mrgreen::-x:mrgreen:
ma preferisci il panino o la salsiccia :-x
io il primo anno che l'ho fatta ho preso un panino al volo ero a 170 di FC è bastato un morso a momenti volavo dalla bici , mi sono detto mai più , difatti ora lo prendo e me lo porto all'arrivo :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ma preferisci il panino o la salsiccia :-x
io il primo anno che l'ho fatta ho preso un panino al volo ero a 170 di FC è bastato un morso a momenti volavo dalla bici , mi sono detto mai più , difatti ora lo prendo e me lo porto all'arrivo :mrgreen:
Preferisco entrambi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il tuo è un'ottimo suggerimentoo-o farò così anch'ioo-o
Sempre che, quando arrivo io:cry, trovo ancora qualcosa;nonzo%

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
da Parma quanto tempo ci vorrà per arrivare a Laugeglia?

Grosso modo 3h-30... sono due ore e mezza a raggiungere Genova.. facendo la Voltri-Gravellona-Toce. Devi stare all'occhio ai tutor.. il problema grosso potrebbe essere il traffico della mattina sulla Genova-Ventimiglia.. dove mediamente il tempo di percorrenza è di circa 1 ora buona, senza traffico e con il vento a favore.. tieni conto di una cosa.. la riviera sarà presa d'assalto da ciclisti e dai vacanzieri del we e del San Valentino...mediamente si riversano sulle strade della liguria flotte di lombardi e piemontesi... quindi ti consiglio ti partire con congruo anticipo o se puoi di pernottare ad Alassio/Laigueglia/Andora

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red