cosè sta salita di ligo non conoscoOkkio Giampi da quest'anno ritorna la salita di Ligo !
cosè sta salita di ligo non conoscoOkkio Giampi da quest'anno ritorna la salita di Ligo !
cosè sta salita di ligo non conosco
Okkio Giampi da quest'anno ritorna la salita di Ligo !
la planimetria sul sito non sembra aggiornata
aspettiamo news comunque dovebbe essere una salitella di qualche km prima di Casanova Lerrone
poca cosa di per se ma rende molto più interessante la seconda parte di gara bravi!!!
Poca cosa 'na sega! (come direbbero certi miei amici toscani...)
Non è lunga, ma è al 6% circa di pendenza media, cambia completamente la parte centrale della gara. Peccato che in gara la si farà "pancia a terra", se si potesse fare ad andatura turistica ti godresti anche una bella vista sulla Piana di Albenga.
E' strano che tu, che corri spesso in Liguria non te la ricordi: Il percorso dl Laigueglia era così sino al 2007, se non ricordo male, poi è stato "addolcito".
E se hai corso le gare del Pegaso, te la ricorderai alla GF Città di Albenga, che si è corsa nel 2007 e nel 2008. A me quella salita piace, dunque se il percorso sarà effettivamente così, non posso che esser contento
no no la ricordo bene....e mi piace !!...tanto che l'avevo citata a Zac per inserirla nel rientro della noberasco!!!
anzi domenica meteo permettendo subito una perlustrazione!!
Okkio Giampi da quest'anno ritorna la salita di Ligo !
io la stessa cosa, cmq se ci metto di più posso sempre dire che era diverso il percorsoma cavolo percorso modificato! e come paragono i tempi? Laigueglia sembrava fatto apposta
azz ma tutti i forti a Laigueglia e bastaquest'anno ci sono anche io. gia iscritto con l'abbonamento al giro delle regioni. ci vediamo in griglia!
azz ma tutti i forti a Laigueglia e basta
uno come te in pro/fat 29 anni deve strappare i pedalitony è tutto da vedere se sarò un forte.
ma cavolo percorso modificato! e come paragono i tempi? Laigueglia sembrava fatto apposta
Ma quindi esattamente quanto sarà come km e dislivello ?
azz ma tutti i forti a Laigueglia e basta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?