e perchè non ascoltate "Radio cassa dritta" sulla frequenza 108.700!:rosik:
mi smbrava un po pochina a dire il vero...ma forse non vi ricordate la IX colli che con 50 ( e non 75) hai BIRRA a volontà tortellini wurstel e crostata (ricordo bene)
da paura
c'era di tutto
mancava solo 
e' il linguiaggio che non è corretto...
a rome se ti vuoi far ascoltare devi mettere i tag di inizio e chiusura
[TOTTI]
quello che hai da dire
[/TOTTI]
vero @---Andre--- ?:asd:
Io non so cosa troviate ancora da ridere
A me sto topic mette una tristezza infinita
Io non so cosa troviate ancora da ridere
A me sto topic mette una tristezza infinita
Hai paura o lo speri?io crdo che 30 minuti di chiusura, si diano la zappa su i piedi,ovvero 3/4 dei partecipanti rimane fuori dal gate, ho paura che avrebbe vita breve sta manifestazione cosi facendo...
Condivido Andre...Infatti mi ero stancato di leggere i commenti, ma prendendo parte alla gara domenica non ne ho potuto fare a meno.
La mia unica preoccupazione per domenica è solo quella di divertirmi, facendo del mio meglio coi pedali e cercando di arrivare al traguardo intero visto il numero (e la foga) dei partecipanti e i problemi che presenta il percorso (imbuto di San Sebastiano, pavè, strade in discesa rovinate, passaggio al livello). La soddisfazione più grande è quella di partecipare ad un evento sportivo nella città in cui vivo partendo direttamente da casa pedale agganciato. D'altro canto, da appassionato di ciclismo non posso che essere a favore di questa manifestazione, con i suoi pregi e i suoi difetti, e capisco le critiche solo se puntuali, ben argomentate e costruttive.
PS: dopo questo post spero che lunedì da predestinato mi chiedano qualche ero in meno...![]()

l'imbuto di san sebastiano non è un problema ci si arriva a passo d'uomo, le discese se vuoi avere più visibilità prendile in 2-3-4a posizione del tuo gruppetto![]()

Scusate una info di servizio da chi ha già ritirato il pettorale:
il ritiro avviene al Circo Massimo...all'interno della conca è stato creato il villaggio con gli stand per il ritiro?
Quindi se scendo con la metro alla stazione Circo Massimo non posso sbagliare?
Si, ma quello che voglio dire è che tra testo dell'ordinanza, tabella e applicazione pratica vediamo delle differenze che non capiamo.
Però all'atto pratico, come più volte detto, alla MDD le strade rimangono chiuse tutto il giorno. Sperare che a Roma riescano a mantenere l'impegno di tenerle chiuse almeno due ore nei tratti dove passiamo che ci costa? I margini per farlo ci dovrebbero essere
perchè?. Ma una gf a roma ha costi diversi che altrove.
esci presto,non dovresti aver problemi(ai romani piace dormire).............. anche sul percorso della g.f.ma se uno volesse fare una sgambatina domani, sono ospite in zona colosseo, dove si dovrebbe dirigere per non essere "arrotato"
grazie
perchè?
la prima cosa che mi viene in mente è che ci vogliono più ausiliari del traffico, motostaffette ecc, per tenere sotto controllo il traffico. In 20km sui castelli penso ci siano più accessi che in tutto il percorso della mdd. Poi non so se le location scelte per il ritiro pacchi gara, manifestazioni, hanno un costo o vengono "prestate". La pubblicità che se ne fa, anch'essa rappresenta un costo aggiuntivo. Anche il catering probabilmente costa qualcosa in più rispetto altrove. Giusto le prime cose che mi vengono in mente
Ah ci sono anche le varie manifestazioni di contorno, e i tanti "ospiti", che non sono un passivo, ma contribuiscono a far alzare il prezzo per i paganti
di giustificare , l'esborso? i fori imperiali sono chiusi al traffico tutti i giornichiusa ar traffico ? e chi o dice ?![]()