La manifestazione c'e' stata già lo scorso anno, io ho trovato indecente che in 5 ore di gara non ho visto una moto al "mio" seguito e stavo nei 200, ho trovato scandaloso che a velletri circa 2/3 della gara praticamente il paese era scoppiato e io stavo sempre nei 200 del lungo, ho trovato scandaloso che i punti ristoro erano scarsi e messi male, ho trovato scandaloso che il pastaparty fosse mediocre, ho trovato scandaloso che in parecchi paesi (forse solo rocca priora) la gente ci odiasse per mancanza di preavviso, ho trovato scandaloso le strade, ho trovato scandaloso che si partisse all 10 che le griglie non erano state fatte rispettare.
Ma tuttio questo l'avrei anche digerito essendo una manifestazione appena nata ancora in "culla", ma se poi mi metti un prezzo TOP piu alto dellaIX colli (inutile parlare dell'efficienza della stessa)e malgrado il prezzo i problemi sopra enunciati NON li hai risolti (mantenndo di fatto lo stesso percorso), e non puoi stupirti di un'ordinanza prefettizia (singolare che fosse), allora dicevo io NON compro il tuo oggetto.
Anzi , anche x rispondere al tuo questito, ritengo di essere stato leso da coloro che invece consci di tutto questo nonostante anche loro si fossero ritrovati ad essere "linciati" x la strada, dicevo nonostante tutto cio, hanno cmq acquistato il prodotto , che di fatto "promuove" la manifestazione invece di bocciarla e "obbligandoli" a rivedere il "format".

continuo a dire che se noi beceri consumatori continuaamo ad acquistare scarsi prodotti perche mai le aziende dovrebbero investire nel migliorarlo, messa cosi ti piace di piu