Resta comunque il fatto che qualcuno si è rifiutato di indossare la maglia etica e di sottoporsi all'esame del capello che, tra l'altro, era in forma anonima.
Che brutto vedere sul palco qualcuno senza
Peccato.
Resta comunque il fatto che qualcuno si è rifiutato di indossare la maglia etica e di sottoporsi all'esame del capello che, tra l'altro, era in forma anonima.
Ma questa non è colpa mica del CO (almeno questo no). Rimane il fatto che a quanto pare il personaggio di cui stiamo parlando da giorni, parrebbe anche uno di quelli che ha (legittimamente, sia chiaro) rifiutato la maglia etica. Il che non depone a suo favore.Resta comunque il fatto che qualcuno si è rifiutato di indossare la maglia etica e di sottoporsi all'esame del capello che, tra l'altro, era in forma anonima............
Beh, penso che qualche buon suggerimento (anche se qualcuno non se ne è accorto), sia venuto anche da queste pagine. Se credi che sia così, riferisci. Che se la manifestazione viene bene, è un bene per tutti. Per chi partecipa e per chi resta qui..........Il C.O. è ben conscia del fatto che ci sono cose da migliorare e sta prendendo nota di tutto al fine di offrire agli iscritti quanto di meglio possa esserci...........

La questione credo sia legata alla individuazione del percorso lungo. Sarà necessario prima avere un ineludibile e chiaro "chiarimento" istituzionale. Non è possibile nè ripetibile che un anno di intenso lavoro al fianco dei vari enti locali e di decisioni concordate vengano inadeguatamente rimosse in un solo istante a pochi giorni dal via.
Certo che sono andati forte i primi...........so' ragazzi!!
Anche io stavo notando questo. Velocità media molto più alta rispetto al percorso corto 2012. Ma il percorso di quest'anno era realmente più duro del corto del 2012?
Appunto mi ponevo la stessa domanda. Infatti non so nemmeno che dislivello ne è uscito
dipende da quanti km aveva SDAM nel tool...se loro avevano 104 o 106 le medie è normale che sono alte...se invece dividi il tempo per 99km (che sono i km reali dal tappetino dopo la prima parte di 5-6km aa andatura controllata) ecco la media scende...Anche io stavo notando questo. Velocità media molto più alta rispetto al percorso corto 2012. Ma il percorso di quest'anno era realmente più duro del corto del 2012?
Anche io stavo notando questo. Velocità media molto più alta rispetto al percorso corto 2012. Ma il percorso di quest'anno era realmente più duro del corto del 2012?
dal punto di partenza SI. Ma la gara partiva 5km dopo... se fai 3hr in 105km ti esce una media...lo stesso tempo su 99 o 100km ne esce una media diversa...Posso dirti che nonostante io non sia una cima, che quest'anno ho affrontato la gf con una bici (in prestito) un bel po vecchiotta e che i km risultano essere 104,5 quest'anno, contro gli 87,8 dello scorso anno, ho tenuto la stessa media (appena un decimo migliore). Probabilmente sulla carta appariva sembrava più duro ma in pratica non lo era.
Per me dal tappetino 101.5 km.dal punto di partenza SI. Ma la gara partiva 5km dopo... se fai 3hr in 105km ti esce una media...lo stesso tempo su 99 o 100km ne esce una media diversa...
Invece tu in griglia mi hai dato l'impressione del signorino.. Chiunque passasse eri pronto a dare commenti in negativo...mi sono mantenuto quando hai detto " su è un altro mondo"..io ti rispondo: " e menomale"...cresci amico cresci...
Hai proprio ragione .... Sono un signore , a differenza di chi se n'è sbattuto delle griglie e da ignorante e maleducato ha fatto i fatti suoi (spero che tu non sia uno di quelli) .
Lo confermo , le altre granfondo sono un'altro mondo !!!! E sono perfettamente d'accordo con te menomale che le altre non sono così !
Pe quanto riguarda la crescita ....... Grazie del tuo prezioso consiglio , ne farò tesoro !
Ciao e alla prossima !!!!
Per l'edizione del prossimo anno ci sarà una tassa d'iscrizione agevolata per coloro che han partecipato alle precedenti edizioni?
Probabilmente 50 come l'anno scorso
Si spera anche meno ... visto che la gran parte delle "lamentele" riguarda proprio il costo dell'iscrizione.