13 ottobre 2013 - GF di Roma

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Resta comunque il fatto che qualcuno si è rifiutato di indossare la maglia etica e di sottoporsi all'esame del capello che, tra l'altro, era in forma anonima............
Ma questa non è colpa mica del CO (almeno questo no). Rimane il fatto che a quanto pare il personaggio di cui stiamo parlando da giorni, parrebbe anche uno di quelli che ha (legittimamente, sia chiaro) rifiutato la maglia etica. Il che non depone a suo favore.
.........Il C.O. è ben conscia del fatto che ci sono cose da migliorare e sta prendendo nota di tutto al fine di offrire agli iscritti quanto di meglio possa esserci...........
Beh, penso che qualche buon suggerimento (anche se qualcuno non se ne è accorto), sia venuto anche da queste pagine. Se credi che sia così, riferisci. Che se la manifestazione viene bene, è un bene per tutti. Per chi partecipa e per chi resta qui. o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
La questione credo sia legata alla individuazione del percorso lungo. Sarà necessario prima avere un ineludibile e chiaro "chiarimento" istituzionale. Non è possibile nè ripetibile che un anno di intenso lavoro al fianco dei vari enti locali e di decisioni concordate vengano inadeguatamente rimosse in un solo istante a pochi giorni dal via.

e speriamo che quelli che si sono spesi nella conferenza stampa non si tirino indietro :angrymod:

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Anche io stavo notando questo. Velocità media molto più alta rispetto al percorso corto 2012. Ma il percorso di quest'anno era realmente più duro del corto del 2012?
dipende da quanti km aveva SDAM nel tool...se loro avevano 104 o 106 le medie è normale che sono alte...se invece dividi il tempo per 99km (che sono i km reali dal tappetino dopo la prima parte di 5-6km aa andatura controllata) ecco la media scende...

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Anche io stavo notando questo. Velocità media molto più alta rispetto al percorso corto 2012. Ma il percorso di quest'anno era realmente più duro del corto del 2012?

Posso dirti che nonostante io non sia una cima, che quest'anno ho affrontato la gf con una bici (in prestito) un bel po vecchiotta e che i km risultano essere 104,5 quest'anno, contro gli 87,8 dello scorso anno, ho tenuto la stessa media (appena un decimo migliore). Probabilmente sulla carta appariva sembrava più duro ma in pratica non lo era.

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Posso dirti che nonostante io non sia una cima, che quest'anno ho affrontato la gf con una bici (in prestito) un bel po vecchiotta e che i km risultano essere 104,5 quest'anno, contro gli 87,8 dello scorso anno, ho tenuto la stessa media (appena un decimo migliore). Probabilmente sulla carta appariva sembrava più duro ma in pratica non lo era.
dal punto di partenza SI. Ma la gara partiva 5km dopo... se fai 3hr in 105km ti esce una media...lo stesso tempo su 99 o 100km ne esce una media diversa...

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Invece tu in griglia mi hai dato l'impressione del signorino.. Chiunque passasse eri pronto a dare commenti in negativo...mi sono mantenuto quando hai detto " su è un altro mondo"..io ti rispondo: " e menomale"...cresci amico cresci...

Hai proprio ragione .... Sono un signore , a differenza di chi se n'è sbattuto delle griglie e da ignorante e maleducato ha fatto i fatti suoi (spero che tu non sia uno di quelli) .
Lo confermo , le altre granfondo sono un'altro mondo !!!! E sono perfettamente d'accordo con te menomale che le altre non sono così !
Per quanto riguarda la crescita ....... Grazie del tuo prezioso consiglio , ne farò tesoro !
Ciao e alla prossima !!!!

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Hai proprio ragione .... Sono un signore , a differenza di chi se n'è sbattuto delle griglie e da ignorante e maleducato ha fatto i fatti suoi (spero che tu non sia uno di quelli) .
Lo confermo , le altre granfondo sono un'altro mondo !!!! E sono perfettamente d'accordo con te menomale che le altre non sono così !
Pe quanto riguarda la crescita ....... Grazie del tuo prezioso consiglio , ne farò tesoro !
Ciao e alla prossima !!!!

Le altre GF togliendo la 9 colli non hanno 5000 atleti alla partenza, ma il tuo commento non era solo evidenziare il problema delle griglie (anche se condivido) ma parlare di tutto e di più male della manifestazione tu e altri 2 tuoi amici. Era evidente che eravate prevenuti...facevate sempre le solite battute ripetitive per mezz'ora ma che divertivano solo a voi 3. Forse nell'euforia di dire stupidaggini non ve ne siete accorti. Il ragazzo romano cheberaba fianco a te è stato un signore....

• Mi piace
Reactions: andre.road