Cosi dicono ...fuga, gruppo che chiude, ed arrivo in volata?
Dura però riuscire a staccare qualcuno sul Nava, non è chissà che salita…se VDP vuole vincere la tappa deve far tirare la squadra in salita e far staccare i velocisti, sul col di Nava preso a tromba potrebbero perdere anche 3 minuti e poi non rientrare, ma servirebbe uno sforzo importante per la Alpecin ed eventuali altre squadre interessate.
Vedo probabile al 90% la fuga col gruppo che sale regolare e volata di gruppo.
Beh insomma 10 km al 7%...nn è proprio uno strappetto...Dura però riuscire a staccare qualcuno sul Nava, non è chissà che salita…
seconda settimana deludente, menomale che domani ci si diverteAnche oggi ancora così?
Basta tappe che finiscono piatte non ne posso piùe mettetecela una salitina di qualche km almeno alla fine della tappa
sembra problemi intestinali (ma non ho notizie ufficiali)..Saligari ha detto che era seduto sul marciapiede, bianco in volto come uno straccio...Come mai ?
comunicato DSM“We are sad to confirm that @romainbardet has abandoned the #Giro. After becoming sick during yesterday’s stage, his condition worsened overnight and despite all efforts, he is no longer in a position to continue the race.”
Mi dispiace, un ragazzo veramente sfortunato.sembra problemi intestinali (ma non ho notizie ufficiali)..Saligari ha detto che era seduto sul marciapiede, bianco in volto come uno straccio...
Anche oggi ancora così?
Basta tappe che finiscono piatte non ne posso piùe mettetecela una salitina di qualche km almeno alla fine della tappa
quello è il puntoOggi tappa del culo in attesa di domani.... sono serio, la tappa di domani è figa e ci si diverte, non so i big, ma kamna domani prova a prendersi la maglia (se non scoppia). Teoricamente domani si possono fare più sfracelli che a Cogne, se salgono superga a bomba già dalla prima ascesa (tipo la penultima mi-to, dove aveva vinto un "certo" Primoz Roglic...), poi oh, dipende sempre dai corridori. Se decidono di pascolare non è mica colpa del percorso.... se napoli era un percorso degno di un mondiale quello di Torino non è da meno
Nnforse, a questo Giro, mancano uno-due corridori che se la "vogliano rischiare" e puntino a dare una svolta decisa alla corsa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?