14ª Tappa 2015: Treviso - Valdobbiadene (itt) 59,4 KM

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
secondo voi quanti minuti si piglia aru oggi ?

Perche' parli di minuti?Quello che ci capisce piu' di tutti in Rai ha detto che la crono la vince Contador,2° a 20" Porte,3° a 40" Aru che e' favorito su questo percorso perche' ha fatto ciclocross,Uran andra' malissimo perche' non l'ha visto bene in queste ultime tappo..........

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Perche' parli di minuti?Quello che ci capisce piu' di tutti in Rai ha detto che la crono la vince Contador,2° a 20" Porte,3° a 40" Aru che e' favorito su questo percorso perche' ha fatto ciclocross,Uran andra' malissimo perche' non l'ha visto bene in queste ultime tappo..........

La cosa che mi preoccupa è che Sgarbozza ha citato Chavanel come avevo fatto anche io...Mi starò Sgarbozzizzando??

P.S. Daniele Colli è alla partenza...Molto sportivo e rilassato, non ha fatto nessuna polemica per quanto avvenuto..Bravissimo!!! Un grande UOMO direi

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ridicoli , come si fa a concepire una classifica cosi con una crono piuttosto piatta di 60km