14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Felice di ricredermi e apprezzabile quello che hanno fatto i nostri, soprattutto Nibali, ma Contador mi sta facendo emozionare solo come lo faceva un pirata da bambino :smile:
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Infatti....e quando è stato certo di lasciargli la vittoria ha piantato sul posto Nibali in maniera imbarazzante.:wacko:

è probabile che contador pareggi i conti: ora tocca a nibali dopo scarponi.

Contador non collabora per non andare a prendere "l'amico"Anton che l'altro giorno la sua squadra gli ha fatto un piacere....sarà così?:)


Non deve vincere contro Anton.....ma contro chi è convinto di vincere il giro.