Contador non collabora per non andare a prendere "l'amico"Anton che l'altro giorno la sua squadra gli ha fatto un piacere....sarà così?:)

grande Vincenzo!!!Ci farà gioire???
Contador non può attaccare quassù, Nibali può staccarlo solo con la cadenza!!!Forza Vincenzoooo!!!!!
Vince nibali si son accordati
Infatti....e quando è stato certo di lasciargli la vittoria ha piantato sul posto Nibali in maniera imbarazzante.![]()

Infatti....e quando è stato certo di lasciargli la vittoria ha piantato sul posto Nibali in maniera imbarazzante.![]()
è probabile che contador pareggi i conti: ora tocca a nibali dopo scarponi.
Contador non collabora per non andare a prendere "l'amico"Anton che l'altro giorno la sua squadra gli ha fatto un piacere....sarà così?:)
Ragazzi forse ancora non avete capito chi è Contador!
Nibali voleva il cambio? Il pistolero l'ha accontentato subito!![]()
Si dovrebbero solo VERGOGNARE!!!!bruttissimi quei fischi, bruttissimi.
bruttissimi quei fischi, bruttissimi.

se non l hai staccato oggi.........non lo staccherai in futuro...... ADDIO.
