14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
edit..........

ma che ne sappiamo noi se lo sfotte, dai!!!
poi va benissimo tifare per i propri atleti (sono il primo a farlo), ma il pubblico non si può permettere di fischiare in una tappa come questa e soprattutto in uno sport come questo.

Poi dicono perchè il nostro giro viene snobbato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: micky

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Grande Anton lo aspettavo ieri ed è arrivato oggi..molto bravo

Nibali oltre le previsioni mentre il solito publico italiano che spinge scarponi sul tratto ripido( non quando è saltata la catena ma quando era in crisi e la regia ha tolto l'inquadratura) e che fischia Contador esce male come sempre..

Contador meno brillante del solito ma sicuramente più forte dei diretti concorrenti.

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Insomma : in una vera e propria cronoscalata, Nibali anzi che un minuto e 35 ha preso solo 10 metri! :) :)
Scarponi merita tutti i miei complimenti : ha usato molto di più la testa senza rinunciare agli attacchi, ha fatto veramente una grande tappa.
Contador, beh mi aspettavo una esplisività maggiore, non sono le sue salite. Probabilmente sta accusando un pò gli attacchi di ieri. Ha corso comunque di strategia, alla Indurain.
Bravo Anton, vincere sullo Zoncolan e fare lo stesso tempo di Ivan Basso di sicuro qualcosa vuol dire! ;)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
bruttissimi quei fischi, bruttissimi.

Se erano rivolti a Contador sono d'accordissimo con te, ho avuto inizialmente il dubbio che fossero rivolti a chi ha "determinato" il particolare svolgimento della tappa odierna.
Ripeto, il corridore spagnolo sarà giudicato prossimamente, fino a quella data non possiamo dire nulla e allora penso che gli spettatori che hanno fischiato hanno "squalificato" anche tutti gli italiani amanti del ciclismo.

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
però al primo scatto di contador poi nibali l'ha ripreso.. l'ha staccato "solo" al traguardo negli ultimi metri... secondo me grande prestazione di nibali.

Certo che pure la grandine al traguardo.. sfiga pura dopo una giornata del genere..

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
per favore, Nibali, basta con la frase: " aspettiamo che venga una crisi a contador", fa sembrare ancora più triste e ridicola l'impotenza nei confronti di Contador.

• Mi piace
Reactions: jan80

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Applaudire come fischiare è una libera scelta, se ci si ferma a questo non vedo dove si possa spendere un agettivo come incivile.
Lui è qui solo perchè nel ciclismo i regolamenti non sono eguali per tutti!

Comunque sia ieri che oggi non l'ho visto brillante come sul'Etna, che abbia controllato o no.
Vediamo domani ma ormai corrono solo per il podio.

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Non mi era sembrato di aver scritto nulla di così tanto esagerato cercavo di dare una spiegazione ai fischi..poi scattare, farsi riprendere e scattare nuovamente per me è una presa per i fondelli!
mah, secondo me non si è "fatto riprendere" ha scattato, è stato ripreso, ha ri-scattato per quegli ultimi metri...

edit: comunque, visto com'è andata, solo io penso che con la discesa del Crostis forse avremmo potuto vedere uno scenario diverso? certo.. bisognava salirlo anche.. ma lo sguardo di Nibali non mi pareva di uno distrutto alla morte.. secondo me ne aveva ancora (non per rispondere agli scatti, cosa che non riesce a fare evidentemente.. )

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Fischiare la maglia rosa sul palco è ulteriormente fuori luogo. Il nostro sport non merita questi tifosi. Mi ripeto ma questo contorno non mi piace affatto. Tappa da rivedere per il futuro visto tutto il contesto creato anche da pseudo tifosi lungo il percorso che hanno bloccato le strade...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Martinello ha fatto una domanda interessante di cui ho avuto l'impressione anche io.
Contador ha staccato prima Nibali poi secondo me poi si è fatto riprendere e gli ha riscattato di nuovo in faccia.
E' solo un' impressione???
Secondo voi????

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ok è umano, non viene da un altro pianeta!

Per i fischi, non mi stupisco, siamo in Italia :bua:.
Come se avesse deciso lui di non salire sul Crostis, sarà stato contento, ma a vedere la discesa, anche se messa scrupolosamente in sicurezza, non gli si può dare tutti i torti.

E' appena morto un corridore, non mi sembra proprio il caso rischiare la vita, per cercare di guadagnare i secondi in discesa.