Si lo sfotte giustissimi i fischi, ricordiamoci che questo personaggio a breve verrà giudicato per le bistecche...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
ma fino al giudizio, i fischi sono ingiustificati oltre che da persone ignoranti.
Si lo sfotte giustissimi i fischi, ricordiamoci che questo personaggio a breve verrà giudicato per le bistecche...
Sent from my Nexus One using Tapatalk
edit..........
Al termine mi viene solo da dire: strana tappa, niente di che e che non rimarrà negli annali
I fischi no, nel ciclismo non ci stanno .
Applausi sempre per tutti ...Contador non ha rubato niente.
Lasciamoli al calcio questo tipo di tifosi .

bruttissimi quei fischi, bruttissimi.
mah, secondo me non si è "fatto riprendere" ha scattato, è stato ripreso, ha ri-scattato per quegli ultimi metri...Non mi era sembrato di aver scritto nulla di così tanto esagerato cercavo di dare una spiegazione ai fischi..poi scattare, farsi riprendere e scattare nuovamente per me è una presa per i fondelli!
Non mi era sembrato di aver scritto nulla di così tanto esagerato cercavo di dare una spiegazione ai fischi..poi scattare, farsi riprendere e scattare nuovamente per me è una presa per i fondelli!
.