14° tappa 2011, Lienz-Monte Zoncolan

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
comunque i 10 km dello zoncolan bastano ed avanzano se si vuol fare la differenza, certo, era meglio col Crostis, ma comunque non si potranno nascondere dietro un dito, se ne hai, te ne vai, se no fai il solito scattino inutile ad 1 km dall'arrivo per farti gli ultimi 4 tornanti in solitaria e prendere 5 secondi :face4:

SilverHawk

Pignone
24 Luglio 2010
153
6
Visita sito
Bici
B'twin sport 2
oggi vince contador ed è scontato...
però sono davvero incazzato per il crostis, non si fa così...
al tour non sarebbe mai successa una cosa del genere, mai e poi mai, perchè vogliamo rovinare l'immagine di una corsa che non ha niente da invidiare alla francese?
E poi nibali avrebbe dato più di 1' secondo me in quella discesa...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
al tour non sarebbe mai successa una cosa del genere, mai e poi mai, perchè vogliamo rovinare l'immagine di una corsa che non ha niente da invidiare alla francese?
Straquoto

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008

Purtroppo siamo in Italia,ci facciamo mettere sempre i piedi in testa....

Sarà pur sempre una bella tappa e l'arrivo sullo Zoncolan sicuramente darà un bello scossone alla classifica considerando che poi ci sarà un tappone anche domani ma l'esclusione del Crostis è una sconfitta sopratutto per i friulani,per lo sport!!!
Cosa significa che l'hanno escluso perchè non verrebbe garantita la regolarità della gara?Solo perchè non ci sarebbe un'adeguata assistenza tecnica?
Ma scusate come facevano una volta quando le strade erano tutte sterrate e per l'assistenza tecnica ci si doveva arrangiare da soli???
Anche questo fa parte del ciclismo,facile avere sempre la pappa pronta...

jonny979

Novellino
6 Ottobre 2007
46
0
Verona
Visita sito
Scusate, non riesco a trovare il link sul sito della gazzetta per vedere la diretta del giro; per me è l'unica possibilità di vederlo per sul sito della rai ho l'accesso bloccato, abitando io all'estero :cry

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
"REGOLARITA' SPORTIVA"..................
mi vien da ridere. Ma come si possono dire certe sciocchezze......
ancora non vuole entrare nelle testoline che, il guasto meccanico puo' capitare in qualsiasi momento. Se succedeva in quella discesa, AMEN! D' altronde abbiamo visto tante volte piloti di F1 imprecare perche la propria auto a 500mt dal traguardo, dopo una intera gara in testa, li ha salutati......
Sono cose che succedono. Adesso facciamo comandare anche i direttori sportivi nel ciclismo e siamo alla frutta vera e propria.....
Ma io dico, quando è stato presentato il giro 2011 (ottobre 2010), cosa cavolo hanno fatto? Dormivano? E tutti i sopralluoghi?
Che vergogna.........
Furba la saxobank......Ovviamente ha votato contro..... :asd:

• Mi piace
Reactions: mas78

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
"REGOLARITA' SPORTIVA"..................
mi vien da ridere. Ma come si possono dire certe sciocchezze......

Infatti,se era stata inserita(a suo tempo)si sapeva già quali erano le difficoltà che rappresentava,fa tutto parte del gioco,TUTTI I CORRIDORI erano nella stessa condizione,NESSUNO era penalizzato maggiormente rispetto agli altri!!!