comunque i 10 km dello zoncolan bastano ed avanzano se si vuol fare la differenza, certo, era meglio col Crostis, ma comunque non si potranno nascondere dietro un dito, se ne hai, te ne vai, se no fai il solito scattino inutile ad 1 km dall'arrivo per farti gli ultimi 4 tornanti in solitaria e prendere 5 secondi :face4:
:
mi emoziono ancora adesso