In Tv avevo visto il bastone e mi chiedevo cosa cavolo stesse facendo 'sto tipo. Non avevo notato la bistecca attacca al filo.
Bravo il tipo, m'e' piaciuto: ha sfottuto Contador in Eurovisione, ma con classe.

si boh, come ha detto qualcuno qualche post fa... non vedo perchè uno non possa essere libero di fischiare Contador...
tutto giustissimo.
certo se fosse stato vestito avrebbe avuto più classe, ma questo sarebbe stato chiedere troppo
In Tv avevo visto il bastone e mi chiedevo cosa cavolo stesse facendo 'sto tipo. Non avevo notato la bistecca attacca al filo.
Bravo il tipo, m'e' piaciuto: ha sfottuto Contador in Eurovisione, ma con classe.![]()
Zomegnan avrà sbagliato a disegnare il giro, avrà sbagliato a disegnare questa tappa e tutto quello che volete.. ma QUESTA cancellazione fatta in questo modo è ingiusta. Ingiusta nei confronti di chi ci ha lavorato, ingiusta nei confronti dei corridori che fino all'ultimo non sanno che cosa aspettarsi, e di conseguenza come organizzarsi, fino all'ultimo, e ingiusto perchè no anche nei confronti dei tifosi e abitanti della zona che speravano di veder scalata quella montagna.
Ripeto, non è un giudizio della discesa in se (pure per me non sarebbe stata da includere, perchè con tutte le montagne e strade che ci sono, se ne può scegliere una che non ha bisogno di una tale mobilitazione di mezzi e persone per la messa in sicurezza) .. però è SBAGLIATO il modo in cui l'hanno cancellata..
ma soprattutto.. Caro Zomegnan se leggi.. isola d'elba-sardegna era un esempio!! mi raccomando di non prenderlo seriamente come un suggerimento!! NON è una buona idea una tappa subacquea!!![]()
Giusto!!! Facciamo come al Tour - sempre la stessa minestra.
Purtroppo il mio pronostico non è andato completamente a segno,Nibali non aveva nessuno davanti, Contador è molto astuto a trovare alleanze oltre che fortissimo,comunque tutti dal primo all'ultimo ieri sono stati eroici,w i corridoriIo spero in un attacco in sulla discesa del Giau con qualcuno in avanscoperta che lo aspetta a Caprile e gli da una mano sul primo pezzo del Fedaia che è meno duro,ma forse è solo una mia illusione perchè sarebbe troppo bello vedermelo arrivare sul fedaia![]()