quelli della rai! Si certo si sono fermati subito per 1 minuto poi basta hanno detto i due operatori stanno bene e stop.ma quali telecronisti? perchè quelli rai non hanno fatto finta di niente!
quelli della rai! Si certo si sono fermati subito per 1 minuto poi basta hanno detto i due operatori stanno bene e stop.ma quali telecronisti? perchè quelli rai non hanno fatto finta di niente!
quelli della rai! Si certo si sono fermati subito per 1 minuto poi basta hanno detto i due operatori stanno bene e stop.
quelli della rai! Si certo si sono fermati subito per 1 minuto poi basta hanno detto i due operatori stanno bene e stop.
già, ma se non gli hanno detto come stava quello investito che dovevano dire?!?!?!
quando cadono corridori replay su replay,in questo caso no....secondo voi?mah, secondo me, era troppo in mezzo la strada.
quando cadono corridori replay su replay,in questo caso no....secondo voi?
quando cadono corridori replay su replay,in questo caso no....secondo voi?
e qual'e' il nesso con la mia osservazione?quando cadono corridori replay su replay,in questo caso no....secondo voi?
a me che i telecronisti abbiano fatto finta di niente Dell incidente mi mette della tristezza. Almeno dire attendiamo notizie invece nulla hanno fatto proprio finta di niente
fantastici battaglin e cataldo! ottimo pozzovivo, quintana ottimo succhiaruote, mentre uran perde e alla fine mi sembrava molto stanco, ma credo che sarà difficile togliergli la maglia!
come ingenuo ha fatto la sua corsa se osano sono ingenui se non usano sono bluff che devono fare??alla fine perchė doveva dargliene? sono avversari e quintana ha sfruttato al massimo la situazione, ingenuo pozzovivo a portarlo fino all'arrivo
scusate, non ho potuto vedere la tappa causa elezioni comunali ... mi fate una breve sintesi di quello che è successo tra glio uomini di classifica?
[MENTION=4197]mark[/MENTION]cavendishforever so che tu in questi casi mi aiuti sempre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?