yates sembrava staccato a un certo punto ed è poi riuscito a rientrare e a staccare gli altri tre.
Pozzovivo è cresciuto ciclisticamente su queste strade (mi pare al Pedale Chierese).E pozzovivo da dove è saltato fuori invece?
Per me qualcuno si è imboscato dal giro di prima
io guardavo la planimetria della tappa,non conosco la zona,ma veramente l'hanno presa come andava presaAvessi letto i miei post: lo scrivo da settimane che ci sarebbe stato uno sbrindellio! (cit. Me medesimo)
Per i fenomeni esperti di ciclismo e campioni del Giro del Condominio Nibali è finito da almeno 5 anni. Ti diranno che oggi era davanti perché mancavano Froome, Contador e Bernal.E qualcuno ancora ha il coraggio di criticarlo
Preso ...Il caldo li sta facendo fuori tutti,aiutato dalla bora..
Vince yates
Figurati non era una critica. Era per dire che chi conosce e pedala su queste strade non poteva che aspettarsi una tappa del genere. Garzelli qualche Giro lo ha corso e ha confermato il fatto che la tappa di oggi fosse durissima.io guardavo la planimetria della tappa,non conosco la zona,ma veramente l'hanno presa come andava presa
Potevi isolarti dal mondo e vedertela quando tornaviMannagg, una tappa del genere e io bloccato ad un matrimonio a 700 km da casa
in verità un Nibali cosi non si vedeva dal 2018Per i fenomeni esperti di ciclismo e campioni del Giro del Condominio Nibali è finito da almeno 5 anni. Ti diranno che oggi era davanti perché mancavano Froome, Contador e Bernal.
Cosi si diceAlla fine Carapaz ha fatto uno sforzo colossale che ha forse pagato meno di quanto sperasse.
Anche se a questo punto mi chiedo, che tutta la Ineos si sia sciolta in previsione di domani, già sapendo che Richard sarebbe stato in rosa?
Non ho resistito, sulle musiche dei ricchi e poveri e della carrà ho cedutoPotevi isolarti dal mondo e vedertela quando tornavi
Domani dicono non succede niente..Non ho resistito, sulle musiche dei ricchi e poveri e della carrà ho ceduto
Poi rientro martedì, quindi niente giro ancora qualche giorno.
Ma tanto lunedì non succede niente
Che fai, un veglione del tritello non ce lo metti?Domani dicono non succede niente..
Qualche miciola invece io la vedo pronta a sortire fuori
secondo me invece domani qualcosa di pesante potrebbe capitare,oggi alla fine i big sono arrivati tutti a pochi secondi,ma con le fatiche che hanno fatto,potrebbero esserci dei crolli verticali.Domani dicono non succede niente..
Qualche miciola invece io la vedo pronta a sortire fuori
Hindley infatti oggi era quello che stava meglio,ma dipende anche dalla giornata,come oggi ad esempio non al top Landa......al momento sono in 3 a giocarsi il GiroIntanto almeida, dato per morto ad un certo punto, rimane ancora a 30"
Adesso l'onere della corsa è su invia. E deve rimanere su di loro.
Oggi sinceramente quello che mi pareva più in palla, come pedalata, era hindley
secondo me invece domani qualcosa di pesante potrebbe capitare,oggi alla fine i big sono arrivati tutti a pochi secondi,ma con le fatiche che hanno fatto,potrebbero esserci dei crolli verticali.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?