15^ Marcialonga Craft 28.05.2023

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
207
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Le gallerie sono sono solo a scendere da Pampeago? Quante sono? Sono un po' in anticipo, ma stavo pensando a quale occhiale da sole mettere :-)xxxx
Le gallerie a scendere da passo Pampeago mi sembra di ricordare siano due, distanziate da un piccolo spazio aperto e decisamente in pendenza. Poi c'è la galleria sulla discesa prima di Bellamonte, ma la strada li non è così in discesa.
Sono illuminate e non presentano problemi di visibilità.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Le gallerie a scendere da passo Pampeago mi sembra di ricordare siano due, distanziate da un piccolo spazio aperto e decisamente in pendenza. Poi c'è la galleria sulla discesa prima di Bellamonte, ma la strada li non è così in discesa.
Sono illuminate e non presentano problemi di visibilità.
Ciao,le gallerie sono 3,la prima molto corta dopo l'ultimo hotel, poi quella lunga e un altra sempre corta....
Stanotte neve fino a 1300 metri e 2 gradi in paese, piove da lunedì e x ora zero sole anche x i prox giorni
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and Ugo14

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
398
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao,le gallerie sono 3,la prima molto corta dopo l'ultimo hotel, poi quella lunga e un altra sempre corta....
Stanotte neve fino a 1300 metri e 2 gradi in paese, piove da lunedì e x ora zero sole anche x i prox giorni
sto già piangendo......sarebbe tanto ma tanto bello fare la GF con il sole!
 

stefandr66

Novellino
1 Marzo 2012
39
20
Belluno
Visita sito
Bici
bdc, mtb, tandem-mtb
La discesa di Pampeago è all'inizio stretta e tortuosa, poi si allarga e vai giù velocissimo nel dritto delle gallerie,anche dopo é veloce. Scendere dal Valles è veloce con alcune curve che non hanno molta visibilità.
La parte finale della discesa del Pampeago, dopo che ci si è gia reimmessi sulla strada che scende dal Lavaze', passa in ambito antropizzato a Stava.
Occhio che sebbene larga e rettilinea è ripidissima e se qualcuno esce da un passo carraio sei fatto.
Anni fa ci fu un serio incidente.
Occhi aperti!!
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
La parte finale della discesa del Pampeago, dopo che ci si è gia reimmessi sulla strada che scende dal Lavaze', passa in ambito antropizzato a Stava.
Occhio che sebbene larga e rettilinea è ripidissima e se qualcuno esce da un passo carraio sei fatto.
Anni fa ci fu un serio incidente.
Occhi aperti!!
Ma la strada non è chiusa al traffico fino ad un certo orario?
 
Ultima modifica: