Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche numero a dimostrazione della prestazione superba.
Ha fatto lo Zoncolan (10,5 Km x 1210m - 11,43%) in 40'45".
Peso = 70 Kg (+9 Kg circa tra bici e il resto)
VAM = 1781,6 m/h
Velocità Media = 15,46 Km/h
Potenza Media = 407w
Come si dice dalle mie parti oggi gli ha fatto la riga in mezzo....
Pensavo che arrivassero con distacchi inferiori, presumibilmente la tappa corsa a ritmo elevato e il lungo chilometraggio ha pesato moltissimo sui corridori.
Alhoa
Non sono mai stato un suo grande tifoso, ma bisogna dargli atto.
Dopo la squalifica ha cambiato completamente modo di correre, questo un significato evidente lo ha.
Onore al merito quindi al Varesino.
E' il piu' forte e lo stà dimostrando, lo si era visto pure ieri che in salita ha una marcia in piu'.
Credo vincerà questo giro, nonostante corra nella Liquigas.
Grande Ivan, veramente spettacolare..oh dopo 2 minuti dall'arrivo era già fresco come una rosa.
Sinceramente credevo fosse arrivato sotto i 40min. Se non ricordo male nel 2007 Simoni la fece in 39.