Complessivamente il test è durato circa 10minuti e da quello che dici mi sembra che il valore sia del tutto normale.
Ridicoli non direi..........
400w non sono proprio ridicoli, ovviamente se fossero alla soglia sarebbe meglio.....
Complessivamente il test è durato circa 10minuti e da quello che dici mi sembra che il valore sia del tutto normale.
un test di 10 min non è attendibile, dovrebbe durare almeno 40-45min (compreso il riscaldamento).
Quoto,un test di 10 min non è attendibile, dovrebbe durare almeno 40-45min (compreso il riscaldamento).
cut ...
e comunque se anche la sua potenza massima fosse 400w nessuno ha parlato di raffrontarlo al suo peso, che alla fine è quello che conta w/kg.

esatto........Beh ha detto che pesa 68 kg peso forma ... con 400 w... 5.88 w/kg .... adesso che Basso ha confessato abbiamo trovato un degno sostituto, mo faccio un mail alla Discovery... si scherza nè
![]()
Quoto,
Comunque di tutti i commenti, ognuno che dice la sua...
ma in verità i dati che abbiamo sono incompleti, per valutare oggettivamente sia i risultati, ma prima di tutto, non sappiamo neanche che "protocollo", abbia usato questo studio medico.
Per concludere, io rileggendo, mi sono reso conto, che in realta, lo studio medico, penso abbia valutato il nosrto amico, non tanto per conoscere la sua potenza aerobica, quindi i valori non sono quelli che servono per conoscere le sue "soglie", ma avesse solo l'intenzione, di conoscere se avesse i requisiti necessari per conseguire il certificato medico di idoneita agli sport agonistici(quello giallo della regione).
e comunque se anche la sua potenza massima fosse 400w nessuno ha parlato di raffrontarlo al suo peso, che alla fine è quello che conta w/kg.
Grazie carini......Centrato in pieno il discorso![]()
QUOTO RIQUOTO STRAQUOTO