15a tappa 2020 Rivolto - Piancavallo

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Vabbè dai non è andato male. Il suo pronosticato ha fatto secondo per pochi cm :-)xxxx

Peccato per la caduta (colpa sua) di Alaphilippe. Un arrivo a 3 sarebbe stata l'apoteosi del ciclismo contemporaneo.
Colpa sua fino ad un certo punto era in pieno sforzo, testa bassa da terzo ! se i corridori stanno a destra tu con la moto ti fermi a sinistra !
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Colpa sua fino ad un certo punto era in pieno sforzo, testa bassa da terzo ! se i corridori stanno a destra tu con la moto ti fermi a sinistra !
I corridori stavano volontariamente cercando la moto. Se quello andava nel prato, loro dietro. Se stai a testa bassa è colpa tua....e te lo dico come da chi gli dispiace un sacco perchè vedere un arrivo di quei 3 lo avrei pagato di tasca mia.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Nibali e Pozzovivo in difficoltà. Peccato.
Ho visto una smorfia sul viso di Almeida e pensavo si staccasse prima lui di Nibali. Invece sta tenendo.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
I corridori stavano volontariamente cercando la moto. Se quello andava nel prato, loro dietro. Se stai a testa bassa è colpa tua....e te lo dico come da chi gli dispiace un sacco perchè vedere un arrivo di quei 3 lo avrei pagato di tasca mia.
Io l'ho visto in diretta, I corridori erano a destra le moto hanno piegato a destra e rallentato fermandosi, non mi è sembrato che cercassero le moto. Il primo ha evitato, il secondo sfiorato la moto, il terzo ( incolpevole) l'ha centrata in pieno. Do il 90 % di colpa alla moto, il 10% al corridore perchè aveva la testa bassa, ma è comprensibile sotto sforzo, poi non ti aspetti un ostacolo all'improvviso. Non si è neanche capito perchè la moto si è fermata. I mezzi non dovrebbero mai ostacolare i corridori.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxfire