15a tappa 2020 Rivolto - Piancavallo

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
Ho una mezza idea di venire a vedere la tappa sulla salita di piancavallo (con famiglia e senza bici…) non sono del posto su google maps ho visto che c’è una stradina che dal santuario di monte marsure arriva a circa metà salita (ristorante bornass) qualche locas mi sa dire se questa strada si può fare in auto? (da google maps mi sembra di vedere un divieto…) che potrebbe essere utile per evitare il blocco della strada sul percorso di gara…
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Ho una mezza idea di venire a vedere la tappa sulla salita di piancavallo (con famiglia e senza bici…) non sono del posto su google maps ho visto che c’è una stradina che dal santuario di monte marsure arriva a circa metà salita (ristorante bornass) qualche locas mi sa dire se questa strada si può fare in auto? (da google maps mi sembra di vedere un divieto…) che potrebbe essere utile per evitare il blocco della strada sul percorso di gara…
Purtroppo non saprei dirti. Puoi provare a cercare qualche info sul sito di Regione o Comune.
L'ultima volta che il Giro è arrivato a Piancavallo c'ero anche se in bici e si poteva salire anche a piedi senza problemi. Certo arrivare a metà forse è dura. Ti consiglierei di parcheggiare prima e poi salire un po', giusto qualche tornante.
 

katanaman

Novellino
7 Luglio 2018
14
32
52
udine
Visita sito
Bici
finna landscape, capodivento 90
Ho una mezza idea di venire a vedere la tappa sulla salita di piancavallo (con famiglia e senza bici…) non sono del posto su google maps ho visto che c’è una stradina che dal santuario di monte marsure arriva a circa metà salita (ristorante bornass) qualche locas mi sa dire se questa strada si può fare in auto? (da google maps mi sembra di vedere un divieto…) che potrebbe essere utile per evitare il blocco della strada sul percorso di gara…
La strada è bloccata da una vecchia frana, in bici si passa ma in auto no. Inoltre è tabellata. Saluti.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Con questa media gli ultimi 15km di Piancavallo a che ora inizieranno a farli ?!

Perché volevo andare al bar a vedere la MotoGP che parte alle 15:00 e durerà un 40minuti.