15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Capisco che molte volte le testate giornalistiche son le prime a sapere determinate notizie, ma non saper usare i social come strumento di lavoro è da inizi anni 2000.
Cmq attendiamo conferme e sviluppi

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :cry

Capisco che molte volte le testate giornalistiche son le prime a sapere determinate notizie
...soprattutto perché la Gazzetta il Giro l'organizza, per cui si suppone che sul suo sito certe notizie escano celermente...
Non l'hanno scritto nemmeno sul feed Facebook del Giro né su Twitter...

Ultima modifica:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
non transitano sul Moncenisio, non arrivano sul Galibier
si può sapere almeno che tragitto faranno? perché se quelle salite non son transitabili non credo che le altre nei paraggi siano messe tanto meglio...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
non transitano sul Moncenisio, non arrivano sul Galibier
si può sapere almeno che tragitto faranno? perché se quelle salite non son transitabili non credo che le altre nei paraggi siano messe tanto meglio...

Potrebbero almeno fare domenica l'arrivo che non faranno domani.
Comunque, se non hanno due belle tappe di riserva, gli organizzatori sono da prendere a calci in culo.

(E dubito le abbiano)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Comunque, se non hanno due belle tappe di riserva, gli organizzatori sono da prendere a calci in culo.

(E dubito le abbiano)

Cioé dici che non arriveranno sullo Jafferau?

Dubito anche io che abbiano alternative, che a dire il vero dove si vanno a pescare lì? Infatti non facendo il Moncenisio devono partire già dalla Francia.