Tappa praticamente falsata, tutti gli anni sempre la stessa storia.
Che schifo, che palle
...soprattutto perché la Gazzetta il Giro l'organizza, per cui si suppone che sul suo sito certe notizie escano celermente...Capisco che molte volte le testate giornalistiche son le prime a sapere determinate notizie
non transitano sul Moncenisio, non arrivano sul Galibier
si può sapere almeno che tragitto faranno? perché se quelle salite non son transitabili non credo che le altre nei paraggi siano messe tanto meglio...
Potrebbero almeno fare domenica l'arrivo che non faranno domani.
Comunque, se non hanno due belle tappe di riserva, gli organizzatori sono da prendere a calci in culo.
(E dubito le abbiano)
Potrebbero almeno fare domenica l'arrivo che non faranno domani.
Comunque, se non hanno due belle tappe di riserva, gli organizzatori sono da prendere a calci in culo.
(E dubito le abbiano)
Cioé dici che non arriveranno sullo Jafferau?
Dubito anche io che abbiano alternative, che a dire il vero dove si vanno a pescare lì? Infatti non facendo il Moncenisio devono partire già dalla Francia.
Potrebbero fare il Monginevro, ma sarebbero identiche le condizioni e poi comunque arrivati a Briançon sarebbero identiche le condizioni. Se il Galibier é off limits lo sarà sicuramente anche l'Izoard; magari fermarsi al Telegraphe?
Dubito anche io che abbiano alternative, che a dire il vero dove si vanno a pescare lì?
Per voi la metto gratis
http://tracks4bikers.com/tracks/show/139495
la salita finale è anche bella tosta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?