15ma tappa 2013, annullato arrivo sul Galibier

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E' sopravvalutato di un ordine di grandezza superiore rispetto a poz o visconti (dovrebbe vincere tour o giro un'altra volta per riallinearsi alle aspettative)

tu l'avevi così sopravvalutato?

Adesso non cominciate a chiedere a Nibali di vincere il Tour, ché altrimenti poi mi toccherà difenderlo dalle vostre insoddisfazioni!
 

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott

Ma si possono scrivere cose del genere?? Mah
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

ormai il gioco è quello, è dai tempi di Pantani che manca un Italiano che faccia veramente innamorare la gente quindi ogni volta che ne spunta fuori uno leggermente sopra la media lo pompano all'inverosimile, salvo poi scaricarlo se non riesce a conseguire i risultati che probabilmente fin dall'inizio non eran nemmeno alla sua portata.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
la prima grande tappa di montagna, anche se leggermente monca di un pezzo, alla fine fine è risultata una tappa insulsa e se non ritardavano la partenza di un'ora evitavano ai corridori un pò di freddo e la neve
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse