si però i corridori potrebbero pure fare qualcosa... cioè è normale che poi in telecronaca si divaga se i corridori stanno facendo l'uscita di gruppo domenicale di martedì 

che roba patetica che sono in rai.
tutto il giro d'italia a parlare di Pantani poi quando ci sarà il tour tre settimane a far finta che Armstrong non sia mai esistito.
hesjedal ha appena scollinato con poco più di 1.05" sul gruppetto attaccanti

La colpa non è della rai ma dell'uci e degli organizzatori del tour che cercano (stupidamente ed inutilmente dire io) di cancellare armstrong.
ma che dice la De Stefano......Leonardo Sierra ha vinto la tappa ma il Mortirolo era scalato dal versante di Monno provincia Brescia io ero sul percorso.....scrivo ciò perché ha detto che Sierra disse dopo quella tappa che la salita era paragonabile ad una rampa di garage moltiplicata per 12 km......
Ma che roba é solo 174 km?!? Ma come faccio ad appassionarmi ai grandi giri moderni se poi mettono delle tappe così brevi?!? Fortuna che esistono ancora le classiche!! Nei prossimi anni faranno tappe da 80 km così da avvicinarsi sempre di più ai cicloamatori della domenica. Sono poche le cose che mi appassionano davvero nel ciclismo moderno..
Pantani con il suo "sacrificio" ha lavato l'onta del doping, armstrong no ...probabilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza esser polemico ma, non mi sembra che corrono le classiche per tre settimane di fila
Oggi, in 174km, ci han "spremuto" dentro un dislivello notevole.
Che poi a te i GT moderni non piacciano, è un altro discorso ma, critichi sempre a priori qualsiasi cosa non sia una Classica/Cancellara ecc![]()
mi spiegate come è nato l'attacco degli astana?
avevo cambiato canale per il tg