Quindi Contador dovrà per forza fare il Mortirolo da solo perchè sicuramente Kreuziguer non ce la farebbe a rientrare sugli Astana?
secondo me sì, se rimane dietro kreuziguer rischia troppo...
Quindi Contador dovrà per forza fare il Mortirolo da solo perchè sicuramente Kreuziguer non ce la farebbe a rientrare sugli Astana?
Katusha contro Tinkoff.... guerra tra russi, con l'Astana compiaciuta.
Ma la Katusha chi ha in classifica?
nono hanno attaccato proprio, contador ha deciso di regalare la tappa ma oggi è un'altra corsa ed è giusto attaccare la maglia rosa
Per me non è giusto, ma molto scorretto. Non tanto l'attacco in sé: personalmente, mi dà fastidio quando si attacca quando uno fora. Però, la vittoria di Landa, concessa da Contador, sembrava far intravedere una sorta di gentlemen's agreement che l'Astana non vuole rispettare.
In ogni caso, tanto meglio: non svegliate il can che dorme. Oggi Albertino darà spettacolo.
Per me non è giusto, ma molto scorretto. Non tanto l'attacco in sé: personalmente, mi dà fastidio quando si attacca quando uno fora. Però, la vittoria di Landa, concessa da Contador, sembrava far intravedere una sorta di gentlemen's agreement che l'Astana non vuole rispettare.
In ogni caso, tanto meglio: non svegliate il can che dorme. Oggi Albertino darà spettacolo.
la foratura di Alberto è colpa di Beppe Conti & co. che è tutto il tour che stanno facendo macumbe pro Aru.
son rigorosamente senza audio,che dicono in Rai dell'attacco dopo una foratura?!?!
Anche perché è una settimana che cercano di isolarlo nella speranza che Contador abbia un problemino qualunquePer me non è giusto, ma molto scorretto. Non tanto l'attacco in sé: personalmente, mi dà fastidio quando si attacca quando uno fora. Però, la vittoria di Landa, concessa da Contador, sembrava far intravedere una sorta di gentlemen's agreement che l'Astana non vuole rispettare.