16ª Tappa 2015: Pinzolo - Aprica 174 KM

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
nono hanno attaccato proprio, contador ha deciso di regalare la tappa ma oggi è un'altra corsa ed è giusto attaccare la maglia rosa

Per me non è giusto, ma molto scorretto. Non tanto l'attacco in sé: personalmente, mi dà fastidio quando si attacca quando uno fora. Però, la vittoria di Landa, concessa da Contador, sembrava far intravedere una sorta di gentlemen's agreement che l'Astana non vuole rispettare.
In ogni caso, tanto meglio: non svegliate il can che dorme. Oggi Albertino darà spettacolo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq per montare il 32 al giro oggi molti useranno l'ultegra niente modifiche al DA

CF6_4gAUIAAPbF8.jpg-large.jpeg

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Per me non è giusto, ma molto scorretto. Non tanto l'attacco in sé: personalmente, mi dà fastidio quando si attacca quando uno fora. Però, la vittoria di Landa, concessa da Contador, sembrava far intravedere una sorta di gentlemen's agreement che l'Astana non vuole rispettare.
In ogni caso, tanto meglio: non svegliate il can che dorme. Oggi Albertino darà spettacolo.

ma gentlemen agreement che cosa, sono avversari che si stanno giocanod il giro porca miseria

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

la corsa è corsa, penso che lo stesso contador non sia indispettito per la cosa

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
592
173
Visita sito
Bici
si

sta spendendo in pianura, se ne ha li distrugge tutti, se non ne ha rischia il giro

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
comunque boh, gli astana che rischiano di non prendere la licenza world tour per questioni di doping e che poi per 3 settimane fanno un ritmo velocissimo mentre le altre squadre si sgranano come rosari a me mi lascia un po' così.......vabbè facciamo finta di niente e godiamoci sto mortirolo che finalmente è interessante

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Anche perché è una settimana che cercano di isolarlo nella speranza che Contador abbia un problemino qualunque

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ora è solo contador, credo che possa rientrare sul gruppetto a meno che landa e aru non siano in gran forma

cmq mancnao 44km non finisce sul mortirolo la corsa