Noia.
Dopo 10km di salita al 10% arrivano 6 corridori tutti assieme (Scarponi ha sofferto 500m in tutto)?!?
Hanno tutti paura.
Basso e Pozzovivo han paura della discesa.
Hesjedal, Scarponi e Uran della salita.
Rodriguez se la ride avendola sfangata anche oggi e casomai ci scappa che vince pure la tappa.

Noia.
Dopo 10km di salita al 10% arrivano 6 corridori tutti assieme (Scarponi ha sofferto 500m in tutto)?!?
Hanno tutti paura.
Basso e Pozzovivo han paura della discesa.
Hesjedal, Scarponi e Uran della salita.
Rodriguez se la ride avendola sfangata anche oggi e casomai ci scappa che vince pure la tappa.
hesejedal attacca in discesa
Ecco la tattica di Basso di oggi...sfiancare piano piano tutti gli altri per poi cuocerli a benino venerdì e sabato....ed uno di questi che oggi arriverà in fondo senza perdere niente ma è già bello cotto per i prossimi giorni è appunto Scarponi...
condivido. rimanere solo (a meno di distacchi epici che erano oggettivamente irrealizzabili per i presenti) la tattica è quella che dici. Basta che tenga in discesa ora! invece c'è già luce.
Scarponi ha i crampi.
crampi per Scarponi...non pedala in discesa.
Basso è rientrato su Purito
Hesjedal vera sorpresa (è un ex mtbiker e la categoria si dimostra veramente valida)....ha tenuto alla grande, ma ha fatto una fatica porca. Reggerà nei prossimi giorni?!
Basso ne ha rispetto agli altri e nei due arrivi in salita farà del male.
Pozzo mi sta simpatico e quindi va bene così :-)
JRO ha retto, ma anche lui ha speso tantissimo. Però la maglia secondo me da sempre un surplus di energia!
Scarponi non mi ha mai impressionato in questi anni, ma non mi pare molto in forma.