17^ Tappa: COMMEZZADURA (VAL DI SOLE) - ANTERSELVA/ANTHOLZ - 181km

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
593
183
Bici
si
Oggi tutto DIPENDE da un sacco di cose ,ma si puo' fare la differenza.
Domanda OFF TOPIC saro' in autostrada, qualche radio trasmette il finale di tappa? ;nonzo%

mikimetal91

Apprendista Cronoman
10 Agosto 2010
3.487
474
29
torino
Bici
Pellegrino proto01
oggi chi ha forzato ieri pagherà, vedo molto bene Carapaz ma da tifoso di Nibali spero di sbagliare.
Per la vittoria di tappa penso arrivi la fuga

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.267
83
Bici
...
In queste tappe, a parte i pochi km finali, per fare un attacco ci vuole una buona strategia e soprattutto avversari isolati...ma carapaz ha la formazione migliore, quindi non credo rischi nulla.

vindalooman

Pignone
1 Settembre 2013
278
84
Bici
scout anno 2000
Domanda OFF TOPIC saro' in autostrada, qualche radio trasmette il finale di tappa? ;nonzo%
Prova Rai Radio 1 Sport (Dotto/Martinello e c.)... solo che non che copertura ha sulla rete autostradale.

Io sarò al lavoro, ma preferisco non sapere nulla e guardarmela in differita su Rai Play stasera
VindalooMan

• Like
Reactions: santeca and yuka

pecoranera

Scalatore
14 Novembre 2011
6.405
989
49
Roma
Bici
roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
oggi chi ha forzato ieri pagherà, vedo molto bene Carapaz ma da tifoso di Nibali spero di sbagliare.
Per la vittoria di tappa penso arrivi la fuga
Ieri hanno forzato tutti,da mortirolo in poi tutti a tutta....
Pagherà chi ha sbagliato qualcosa ieri,tanti hanno preso freddo coprendosi persino dopo la discesa,ed uno è carapaz

peppe59

Maglia Rosa
6 Luglio 2011
9.182
2.407
roma / milano
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Prova Rai Radio 1 Sport (Dotto/Martinello e c.)... solo che non che copertura ha sulla rete autostradale.

Io sarò al lavoro, ma preferisco non sapere nulla e guardarmela in differita su Rai Play stasera
VindalooMan
anche io oramai sto attento a non avere notizie in giornata e me la guardo su raiplay... cosi' se ci sono dei pezzi noiosi posso anche saltarli, e non sto al lavoro con radiolina e cuffia!

pecoranera

Scalatore
14 Novembre 2011
6.405
989
49
Roma
Bici
roxanne=c'dale S6 evo d.a. LA MAIALA=C-Taurine
anche io oramai sto attento a non avere notizie in giornata e me la guardo su raiplay... cosi' se ci sono dei pezzi noiosi posso anche saltarli, e non sto al lavoro con radiolina e cuffia!
Telefono o TV,?
Perché iodal TVnon riesco a saltarli

Scaldamozzi ogni tanto

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2015
3.531
1.130
Varese
Bici
Cube, Specialized
Radio Rai uno, con Martinello come commentatore.
La diretta comincia alle 16:30, ma si collegano qualche minuto anche alle 15 e alle 16 di solito.

• Like
Reactions: yuka

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.258
147
Ticino - Svizzera
Bici
Merida Scultura 5000
Oggi arriva la fuga, ma da valutare chi avrà la forza di entrare in fuga perché la giornata di ieri si sentirà. Se la fuga "sarà debole" sarà dura che vada in porto. Confido in De Gendt

jeff82

Novellino
25 Agosto 2013
58
19
Bici
Mountain Bike anonima
Da portatile si saltano con l'unica avvertenza che (mi pare) ad ogni salto ti becchi una pubblicità da 15 secondi quindi i salti devono essere consistenti e motivati :-)
per evitare le pubblicità puoi usare l'estensione uBlock Origin di Firefox/Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/detail/ublock-origin/cjpalhdlnbpafiamejdnhcphjbkeiagm?hl=it
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ublock-origin/

In alternativa puoi scaricarti l'intero video tramite il sito PastyLink:
https://pasty.link/

• Like
Reactions: vindalooman

Lipz

Apprendista Passista
20 Marzo 2013
1.193
143
Marghera
www.youtube.com
Bici
Carbon C4 Dura Ace 98 - Moser columbus SL super record 85
Io sbaglierò ma cosi a naso ho avuto l'impressione che quando nibali è scappato via, carapaz potesse seguirlo ma ha preferito rimanere unito alla movistar. Mica mona il giovincello eh.
Poi se mettiamo che gli scatti secchi in salita si pagano di piu che non a fare la stessa regolare, sebbene con lo stesso tempo (infatti sopra lo avevano preso) se oggi ci fosse stata un'altra tappa chiave probabilmente nibali la avrebbe pagata, penso che oggi tenterà di sopravvivere.