17^ Tappa: COMMEZZADURA (VAL DI SOLE) - ANTERSELVA/ANTHOLZ - 181km

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
"15.15 Team INEOS nelle posizioni di testa del gruppo principale. La formazione britannica al lavoro per impedire a Formolo di superare il giovane russo Pavel Sivakov nella classifica generale"

Come siamo caduti in basso.....

Si stracciano per un nono posto al giro


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
"15.15 Team INEOS nelle posizioni di testa del gruppo principale. La formazione britannica al lavoro per impedire a Formolo di superare il giovane russo Pavel Sivakov nella classifica generale"

Come siamo caduti in basso.....

Si stracciano per un nono posto al giro


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
E niente.........qualsiasi cosa fanno non va bene :ueh:
 
Ultima modifica:

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Capisco la smania del piazzamento, però non è mica la Bardiani! Tra l'altro hanno pure la maglia bianca, quindi arrivare noni o decimi cosa cambia?

Comunque, libere scelte...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.574
22.131
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Capisco la smania del piazzamento, però non è mica la Bardiani! Tra l'altro hanno pure la maglia bianca, quindi arrivare noni o decimi cosa cambia?

Comunque, libere scelte...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
la maglia bianca ce l'ha Miguel Angel Lopez...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Capisco la smania del piazzamento, però non è mica la Bardiani! Tra l'altro hanno pure la maglia bianca, quindi arrivare noni o decimi cosa cambia?

Comunque, libere scelte...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Smania di piazzamento? Questi sono sportivi al massimo livello mondiale, sono professionisti al massimo livello mondiale, stanno facendo una corsa al massimo livello mondiale. E' il loro lavoro dare il meglio per il miglior piazzamento possibile, per chi li paga e per chi li guarda e perché ogni piazzamento sono soldi e sono punti UCI. Stanno LAVORANDO. Ti/vi è chiara questa parola? E stanno cercando di farlo al meglio per garantirsi il lavoro anche l'anno prossimo.
Avrei preferito leggere un tuo commento per quelli che se ne sono andati a metà Giro. Sarebbe stato più calzante (anche se pure loro lo han fatto per interessi di squadra e non per malavoglia).

p.s. la maglia bianca la hanno persa ieri.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
o.t.
Stai alla TV o sul campo?
Né l'uno e né l'altro. Fosse stato l'arrivo anche anche, ma qui in città sono passati in gruppo e non mi interessava troppo. Fosse stato bel tempo, prendevo un giorno, andavo in bici alla partenza e poi o li precedevo (con congruo anticipo :mrgreen:) o li seguivo, visto che la prima discesa, quella della Mendola, ci conclude a 2 km da casa mia....in pratica se sbagliavano un tornante me li trovavo sopra il tetto di casa :mrgreen:
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Smania di piazzamento? Questi sono sportivi al massimo livello mondiale, sono professionisti al massimo livello mondiale, stanno facendo una corsa al massimo livello mondiale. E' il loro lavoro dare il meglio per il miglior piazzamento possibile, per chi li paga e per chi li guarda e perché ogni piazzamento sono soldi e sono punti UCI. Stanno LAVORANDO. Ti/vi è chiara questa parola? E stanno cercando di farlo al meglio per garantirsi il lavoro anche l'anno prossimo.
Avrei preferito leggere un tuo commento per quelli che se ne sono andati a metà Giro. Sarebbe stato più calzante (anche se pure loro lo han fatto per interessi di squadra e non per malavoglia).

p.s. la maglia bianca la hanno persa ieri.
Stanno lavorando si, ci mancherebbe, e fanno anche bene il loro lavoro, essendo pagati per questo...

Mi permettevo solo di discutere le scelte dell'ammiraglia, ma capisco che siano argomenti sensibili...



Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Né l'uno e né l'altro. Fosse stato l'arrivo anche anche, ma qui in città sono passati in gruppo e non mi interessava troppo. Fosse stato bel tempo, prendevo un giorno, andavo in bici alla partenza e poi o li precedevo (con congruo anticipo :mrgreen:) o li seguivo, visto che la prima discesa, quella della Mendola, ci conclude a 2 km da casa mia....in pratica se sbagliavano un tornante me li trovavo sopra il tetto di casa :mrgreen:
Pensavo ne approfittassi,ma da quelle parti,più o meno,li hai sempre
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pensavo ne approfittassi,ma da quelle parti,più o meno,li hai sempre
Anche il Tour of The Alps è passato per di qua con l'arrivo dell'ultima tappa.....mentre ero a Roma.
Li ho visti lo scorso anno alla tappa finale. Lì poi passavano più volte ed era più bello.
E poi anche la tappa 20, quella del Rolle/Manghen non passa troppo distante da qui.....ad ogni modo quest'anno va così, come dici tu qui nel raggio di una cinquantina di km ci passano più o meno ogni anno, quindi ci sarà tempo e modo.
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
39
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Mentre mi è piaciuto moltissimo il percorso e anche le tappe singole, queste ultime quattro tappe mi lasciano un po' perplesso, oggi e venerdì due arrivi in salita ma niente di che, sabato tappa bella ma proprio disegnata male, fossi il Manghen non li farei passare.
Avrei preferito un arrivo in salita in meno, quindi due:
1. Tappa mossa ma non dura con un bel arrivo in salita (una decina di km)
2. Classico tappone dolomitico ma disegnato bene e non l'offesa al Manghen di sabato.

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mentre mi è piaciuto moltissimo il percorso e anche le tappe singole, queste ultime quattro tappe mi lasciano un po' perplesso, oggi e venerdì due arrivi in salita ma niente di che, sabato tappa bella ma proprio disegnata male, fossi il Manghen non li farei passare.
Avrei preferito un arrivo in salita in meno, quindi due:
1. Tappa mossa ma non dura con un bel arrivo in salita (una decina di km)
2. Classico tappone dolomitico ma disegnato bene e non l'offesa al Manghen di sabato.

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app

In che senso "offesa", non ci arrivo, scusa...