17^ Tappa: COMMEZZADURA (VAL DI SOLE) - ANTERSELVA/ANTHOLZ - 181km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
17^ Tappa: COMMEZZADURA (VAL DI SOLE) - ANTERSELVA/ANTHOLZ - 181km

G19_T17_Anterselva_alt_jpg-1.jpg


G19_T17_S01_Mendola_SAL_jpg.jpg


G19_T17_S02_Elvas_SAL_jpg.jpg


G19_T17_S03_Terento_SAL_jpg.jpg


G19_T17_Anterselva_ukm_jpg.jpg


G19_T17_Anterselva_ARR_jpg.jpg
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Oggi tutto DIPENDE da un sacco di cose ,ma si puo' fare la differenza.
Domanda OFF TOPIC saro' in autostrada, qualche radio trasmette il finale di tappa? ;nonzo%
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
In queste tappe, a parte i pochi km finali, per fare un attacco ci vuole una buona strategia e soprattutto avversari isolati...ma carapaz ha la formazione migliore, quindi non credo rischi nulla.
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Oggi tutto DIPENDE da un sacco di cose ,ma si puo' fare la differenza.
Domanda OFF TOPIC saro' in autostrada, qualche radio trasmette il finale di tappa? ;nonzo%

Prova Rai Radio 1 Sport (Dotto/Martinello e c.)... solo che non che copertura ha sulla rete autostradale.

Io sarò al lavoro, ma preferisco non sapere nulla e guardarmela in differita su Rai Play stasera
VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: santeca and yuka

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oggi chi ha forzato ieri pagherà, vedo molto bene Carapaz ma da tifoso di Nibali spero di sbagliare.
Per la vittoria di tappa penso arrivi la fuga
Ieri hanno forzato tutti,da mortirolo in poi tutti a tutta....
Pagherà chi ha sbagliato qualcosa ieri,tanti hanno preso freddo coprendosi persino dopo la discesa,ed uno è carapaz
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.354
7.890
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Prova Rai Radio 1 Sport (Dotto/Martinello e c.)... solo che non che copertura ha sulla rete autostradale.

Io sarò al lavoro, ma preferisco non sapere nulla e guardarmela in differita su Rai Play stasera
VindalooMan

anche io oramai sto attento a non avere notizie in giornata e me la guardo su raiplay... cosi' se ci sono dei pezzi noiosi posso anche saltarli, e non sto al lavoro con radiolina e cuffia!
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Oggi arriva la fuga, ma da valutare chi avrà la forza di entrare in fuga perché la giornata di ieri si sentirà. Se la fuga "sarà debole" sarà dura che vada in porto. Confido in De Gendt
 

jeff82

Pignone
25 Agosto 2013
170
121
Visita sito
Bici
Mountain Bike anonima
Da portatile si saltano con l'unica avvertenza che (mi pare) ad ogni salto ti becchi una pubblicità da 15 secondi quindi i salti devono essere consistenti e motivati :-)

per evitare le pubblicità puoi usare l'estensione uBlock Origin di Firefox/Chrome:
https://chrome.google.com/webstore/detail/ublock-origin/cjpalhdlnbpafiamejdnhcphjbkeiagm?hl=it
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ublock-origin/

In alternativa puoi scaricarti l'intero video tramite il sito PastyLink:
https://pasty.link/
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Io sbaglierò ma cosi a naso ho avuto l'impressione che quando nibali è scappato via, carapaz potesse seguirlo ma ha preferito rimanere unito alla movistar. Mica mona il giovincello eh.
Poi se mettiamo che gli scatti secchi in salita si pagano di piu che non a fare la stessa regolare, sebbene con lo stesso tempo (infatti sopra lo avevano preso) se oggi ci fosse stata un'altra tappa chiave probabilmente nibali la avrebbe pagata, penso che oggi tenterà di sopravvivere.