18ª Tappa 2015: Melide - Verbania 170 KM

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
livello bassissimo al giro, dopo contador il nulla, di 3 che dovevano metterlo in difficoltà, uran non ha mai trovato la condizione, porte si è smarrito, e aru è stato un flop (ma si rifarà).
Non penso che le prestazioni attuali siano sufficienti a dire che Contador possa far doppietta facilmente, ci saranno ben altri calibri al tour, il frullatore in primis, ma anche nibali e quintana.
Inoltre rimanere ad alti livelli per 3 mesi non è facile.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
livello bassissimo al giro, dopo contador il nulla, di 3 che dovevano metterlo in difficoltà, uran non ha mai trovato la condizione, porte si è smarrito, e aru è stato un flop (ma si rifarà).
Non penso che le prestazioni attuali siano sufficienti a dire che Contador possa far doppietta facilmente, ci saranno ben altri calibri al tour, il frullatore in primis, ma anche nibali e quintana.

Io comunque lo spero o-o se poi non sarà una doppietta facile ancora meglio: divertimento a 1000 :-x:-x:-x

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

guarda che se contador è a sto livello al tour quintana,froome e un nibali livello tour 2014 lo asfaltano...non solo deve mantenere la condizione ma cercare di migliorarla.Oggi non sembrava a tutta,stava andando su regolare cercando di non fare fuori giri.Perchè sono i fuori giri che ti bruciano la condizione,paradossalmente è meglio farsi una salita da solo al proprio ritmo che non farl inizialmente lenta e poi dare tutto verso la fine.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

anche se 3 di 4 contendenti che scoppiano mi sembra un caso più unico che raro ;nonzo%

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

concordo su tuttoo-o

certo che, a differenza degli altri 3 big che hai citato, con Albertino nn ci si annoia mai; cavoli nn sta mai fermo....:mrgreen:
Lunga vita a Contador, anche se oramai siamo agli sgoccioli della carriera

• Mi piace
Reactions: Peppuccio

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
guarda che se contador è a sto livello al tour quintana,froome e un nibali livello tour 2014 lo asfaltano...non solo deve mantenere la condizione ma cercare di migliorarla.Oggi non sembrava a tutta,stava andando su regolare cercando di non fare fuori giri.Perchè sono i fuori giri che ti bruciano la condizione,paradossalmente è meglio farsi una salita da solo al proprio ritmo che non farl inizialmente lenta e poi dare tutto verso la fine.

ne hai già fatti tanti di pronostici.....:mrgreen:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Se domani Contador attacca perde il giro, spero per lui he lasci a casa l orgoglio e usi la testa. Gli altri qualsiasi cosa faranno sarà irrilevante viste le giornate successive.

Cunego se ci sei batti un colpo.

Contador non ti ha ascoltato.
E hai portato malissimo a Cunego, il colpo lo ha preso povero principino.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Grande fair play della tinkoff (loro si' che sono dei signori) che stanno tirando alla morte adesso che è caduto Landa:mrgreen:

Contador ,un vero signore!

Contador ,nei falsipiani sta' giustamente succhiando le ruote dei due somari Hesjeldal e Villella

Sono capace anch'io di lavorare in discesa,se vuoi posso farlo per chilometri e chilometri:mrgreen:

Consiglio :

Il Maalox plus è un comune farmaco anti acido da banco che si può assumere per alleviare i sintomi di reflusso e gastrite.

020702080_3.jpg

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...

Il contador di questo giro battere qualunque froome e qualunque quintana visti fino ad ora. Fooorse verrebbe battuto da nibali ma non ne sono neanche così convinto.

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Contador non ti ha ascoltato.
E hai portato malissimo a Cunego, il colpo lo ha preso povero principino.

eh si direi che oggi mi ha battuto come porta jella...:mrgreen:

Non dico più ninte, mi spiace per Cunego speravo che potesse r riscattare le stagioni opache degli ultimi anni.
Per Contador vediamo già da domani se ha esagerato ho a passeggiato queste ultime tappe saranno durissime.

Gilbert grande campione oggi ha fatto un capolavoro. Mi ha fatto morire dal ridere quando all intervista ha detto che non era abituato a fare una tappa di montagna e aspettare che Contador arrivi.