Forte come la maggior parte dei prof !!! Per essere un campione ce ne passa !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu hai detto che non è forte.
Insomma è un po' più forte degli altri prof. L'anno scorso al giro se ne è messi dietro 196...
Forte come la maggior parte dei prof !!! Per essere un campione ce ne passa !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frattura scomposta della clavicola per Cunego
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/giro2015/giro-2015-cunego-si-ritira[/URL]
come è caduto?
livello bassissimo al giro, dopo contador il nulla, di 3 che dovevano metterlo in difficoltà, uran non ha mai trovato la condizione, porte si è smarrito, e aru è stato un flop (ma si rifarà).
Non penso che le prestazioni attuali siano sufficienti a dire che Contador possa far doppietta facilmente, ci saranno ben altri calibri al tour, il frullatore in primis, ma anche nibali e quintana.
Inoltre rimanere ad alti livelli per 3 mesi non è facile.
se poi non sarà una doppietta facile ancora meglio: divertimento a 1000 

livello bassissimo al giro, dopo contador il nulla, di 3 che dovevano metterlo in difficoltà, uran non ha mai trovato la condizione, porte si è smarrito, e aru è stato un flop (ma si rifarà).
Non penso che le prestazioni attuali siano sufficienti a dire che Contador possa far doppietta facilmente, ci saranno ben altri calibri al tour, il frullatore in primis, ma anche nibali e quintana.

guarda che se contador è a sto livello al tour quintana,froome e un nibali livello tour 2014 lo asfaltano...non solo deve mantenere la condizione ma cercare di migliorarla.Oggi non sembrava a tutta,stava andando su regolare cercando di non fare fuori giri.Perchè sono i fuori giri che ti bruciano la condizione,paradossalmente è meglio farsi una salita da solo al proprio ritmo che non farl inizialmente lenta e poi dare tutto verso la fine.
Se domani Contador attacca perde il giro, spero per lui he lasci a casa l orgoglio e usi la testa. Gli altri qualsiasi cosa faranno sarà irrilevante viste le giornate successive.
Cunego se ci sei batti un colpo.
Contador non ti ha ascoltato.
E hai portato malissimo a Cunego, il colpo lo ha preso povero principino.

oggi contador ha restituito il favore all'astana, da domani mi sa che se gli scappa da pisciare gli conviene tenerla altrimenti lo attaccano![]()

....e rischiando seriamente di prendere un'altra batosta![]()
Grande fair play della tinkoff (loro si' che sono dei signori) che stanno tirando alla morte adesso che è caduto Landa![]()
Contador ,un vero signore!
Contador ,nei falsipiani sta' giustamente succhiando le ruote dei due somari Hesjeldal e Villella
Sono capace anch'io di lavorare in discesa,se vuoi posso farlo per chilometri e chilometri![]()
guarda che se contador è a sto livello al tour quintana,froome e un nibali livello tour 2014 lo asfaltano...non solo deve mantenere la condizione ma cercare di migliorarla.Oggi non sembrava a tutta,stava andando su regolare cercando di non fare fuori giri.Perchè sono i fuori giri che ti bruciano la condizione,paradossalmente è meglio farsi una salita da solo al proprio ritmo che non farl inizialmente lenta e poi dare tutto verso la fine.
E hai portato malissimo a Cunego, il colpo lo ha preso povero principino.
eh si direi che oggi mi ha battuto come porta jella...![]()